DickSIM Prima o poi....ci becco! 19 Settembre 2009 #101 acqua+ ha scritto: certo che il grafo a 3 mesi ,,,,, Clicca per allargare... ripidino........ ma nn aggiornato, siamo un pelo più sù!
acqua+ ha scritto: certo che il grafo a 3 mesi ,,,,, Clicca per allargare... ripidino........ ma nn aggiornato, siamo un pelo più sù!
viralic Forumer storico 19 Settembre 2009 #102 DickSIM ha scritto: ripidino........ ma nn aggiornato, siamo un pelo più sù! Clicca per allargare... Sarebbe salutare una piccola presa di beneficio...........e poi ripartire !!!
DickSIM ha scritto: ripidino........ ma nn aggiornato, siamo un pelo più sù! Clicca per allargare... Sarebbe salutare una piccola presa di beneficio...........e poi ripartire !!!
DickSIM Prima o poi....ci becco! 19 Settembre 2009 #103 Vicsim campo base sui 5? My be!....Per me si va ancora su sta settimana, venerdì prox close sui 9dollari ! W&S
Vicsim campo base sui 5? My be!....Per me si va ancora su sta settimana, venerdì prox close sui 9dollari ! W&S
acqua+ ONDA NITRICA 20 Settembre 2009 #104 DickSIM ha scritto: Vicsim campo base sui 5? My be!....Per me si va ancora su sta settimana, venerdì prox close sui 9dollari ! W&S Clicca per allargare... ,, io dico che entro fine anno sarà > 15
DickSIM ha scritto: Vicsim campo base sui 5? My be!....Per me si va ancora su sta settimana, venerdì prox close sui 9dollari ! W&S Clicca per allargare... ,, io dico che entro fine anno sarà > 15
DickSIM Prima o poi....ci becco! 20 Settembre 2009 #105 acqua+ ha scritto: ,, io dico che entro fine anno sarà > 15 Clicca per allargare...
Vuze Forumer attivo 20 Settembre 2009 #106 Ciao a tutti mi spiegate perchè vi aspettate così tanto dalla trimestrale? potrebbe anche essere negativa.
Ciao a tutti mi spiegate perchè vi aspettate così tanto dalla trimestrale? potrebbe anche essere negativa.
DickSIM Prima o poi....ci becco! 20 Settembre 2009 #107 Vuze ha scritto: Ciao a tutti mi spiegate perchè vi aspettate così tanto dalla trimestrale? potrebbe anche essere negativa. Clicca per allargare... noi guardiamo SEMPRE OLTRE.......... saluti
Vuze ha scritto: Ciao a tutti mi spiegate perchè vi aspettate così tanto dalla trimestrale? potrebbe anche essere negativa. Clicca per allargare... noi guardiamo SEMPRE OLTRE.......... saluti
osinod Banned 20 Settembre 2009 #108 be' lavoro un po' qualche chart 2 anni daily Allegati psdv.png 46,9 KB · Visite: 126
osinod Banned 20 Settembre 2009 #109 4 anni weekly prox resistenze 6,79 11,28 Allegati psdv.png 39,4 KB · Visite: 159
osinod Banned 20 Settembre 2009 #110 4 anni weekly anche dal punto di vista delle figure tecniche sembra confermare il target 11,28 $ Allegati psdv.png 38,9 KB · Visite: 153