DickSIM Prima o poi....ci becco! 21 Settembre 2009 #131 acqua+ ha scritto: :zitto::zitto::zitto: Clicca per allargare...
Vuze Forumer attivo 21 Settembre 2009 #132 DickSIM ha scritto: azz........e come l'hai scoperto sto titolo? per caso? Clicca per allargare... mi sembrava interessante ma sopratutto una bella botta di culo cmq per il momento ho deciso di tenermele
DickSIM ha scritto: azz........e come l'hai scoperto sto titolo? per caso? Clicca per allargare... mi sembrava interessante ma sopratutto una bella botta di culo cmq per il momento ho deciso di tenermele
DickSIM Prima o poi....ci becco! 21 Settembre 2009 #133 acqua+ serve una tua incursione tra le fila nemiche per creare scompiglio......
coxy coxy 21 Settembre 2009 #134 DickSIM ha scritto: acqua+ serve una tua incursione tra le fila nemiche per creare scompiglio...... Clicca per allargare... non ci sono file nemiche quì
DickSIM ha scritto: acqua+ serve una tua incursione tra le fila nemiche per creare scompiglio...... Clicca per allargare... non ci sono file nemiche quì
DickSIM Prima o poi....ci becco! 21 Settembre 2009 #135 coxy ha scritto: non ci sono file nemiche quì Clicca per allargare... pardon........ è che FIFI ogni tanto, nn so come considerala......
coxy ha scritto: non ci sono file nemiche quì Clicca per allargare... pardon........ è che FIFI ogni tanto, nn so come considerala......
DickSIM Prima o poi....ci becco! 21 Settembre 2009 #136 acqua+ ha scritto: chiusura over 6 ?????? Gran bei volumi ,,,, Clicca per allargare...
acqua+ ONDA NITRICA 21 Settembre 2009 #137 DickSIM ha scritto: Clicca per allargare... vabbuò ,,, rimandato a domani
coxy coxy 21 Settembre 2009 #138 DickSIM ha scritto: Clicca per allargare... sopra i sei, non a 5,81? Importante questio, o sei secco sulla ruota di genova o ambo 5 81 sula ruota di Milano (provincia di Bresso) che mi gioco, this is the question.
DickSIM ha scritto: Clicca per allargare... sopra i sei, non a 5,81? Importante questio, o sei secco sulla ruota di genova o ambo 5 81 sula ruota di Milano (provincia di Bresso) che mi gioco, this is the question.
coxy coxy 21 Settembre 2009 #139 acqua+ ha scritto: vabbuò ,,, rimandato a domani Clicca per allargare... vabbuò? ho capito, terno secco sulla ruota di Napoli 5 6 81. grazie (n.b. non ho mai giocato al lotto ma c'è sempre una prima volta...)
acqua+ ha scritto: vabbuò ,,, rimandato a domani Clicca per allargare... vabbuò? ho capito, terno secco sulla ruota di Napoli 5 6 81. grazie (n.b. non ho mai giocato al lotto ma c'è sempre una prima volta...)
DickSIM Prima o poi....ci becco! 21 Settembre 2009 #140 coxy ha scritto: sopra i sei, non a 5,81? Importante questio, o sei secco sulla ruota di genova o ambo 5 81 sula ruota di Milano (provincia di Bresso) che mi gioco, this is the question. Clicca per allargare... vai di AMBO ma secco 30 - 35
coxy ha scritto: sopra i sei, non a 5,81? Importante questio, o sei secco sulla ruota di genova o ambo 5 81 sula ruota di Milano (provincia di Bresso) che mi gioco, this is the question. Clicca per allargare... vai di AMBO ma secco 30 - 35