gigifiori Nuovo forumer 14 Ottobre 2009 #301 pSivida Announces Last Patient in Phase III Iluvien® Trial Completes 2 Year Follow-Up Visit vediamo se si muove...
pSivida Announces Last Patient in Phase III Iluvien® Trial Completes 2 Year Follow-Up Visit vediamo se si muove...
coxy coxy 14 Ottobre 2009 #302 gigifiori ha scritto: pSivida Announces Last Patient in Phase III Iluvien® Trial Completes 2 Year Follow-Up Visit vediamo se si muove... Clicca per allargare... i dati rilevanti si avranno a dicembre, a fine dicembre-gennaio si muoverà o molto all'insù o molto all'ingiù, prima è solo mormorio
gigifiori ha scritto: pSivida Announces Last Patient in Phase III Iluvien® Trial Completes 2 Year Follow-Up Visit vediamo se si muove... Clicca per allargare... i dati rilevanti si avranno a dicembre, a fine dicembre-gennaio si muoverà o molto all'insù o molto all'ingiù, prima è solo mormorio
Vuze Forumer attivo 14 Ottobre 2009 #303 coxy ha scritto: i dati rilevanti si avranno a dicembre, a fine dicembre-gennaio si muoverà o molto all'insù o molto all'ingiù, prima è solo mormorio Clicca per allargare... speriamo continuino a mormorare +0.29 (9.48%)
coxy ha scritto: i dati rilevanti si avranno a dicembre, a fine dicembre-gennaio si muoverà o molto all'insù o molto all'ingiù, prima è solo mormorio Clicca per allargare... speriamo continuino a mormorare +0.29 (9.48%)
acqua+ ONDA NITRICA 14 Ottobre 2009 #304 coxy ha scritto: i dati rilevanti si avranno a dicembre, a fine dicembre-gennaio si muoverà o molto all'insù o molto all'ingiù, prima è solo mormorio Clicca per allargare... ,,, ci son mormorii ,,, ASSORDANTI !!!!!
coxy ha scritto: i dati rilevanti si avranno a dicembre, a fine dicembre-gennaio si muoverà o molto all'insù o molto all'ingiù, prima è solo mormorio Clicca per allargare... ,,, ci son mormorii ,,, ASSORDANTI !!!!!
acqua+ ONDA NITRICA 20 Ottobre 2009 #307 Vuze ha scritto: inchiodato? Clicca per allargare... 3,80 + 10%
DickSIM Prima o poi....ci becco! 20 Ottobre 2009 #308 acqua+ ha scritto: 3,80 + 10% Clicca per allargare... fino a 37.9$ c'è spazio.......
acqua+ ONDA NITRICA 20 Ottobre 2009 #309 DickSIM ha scritto: fino a 37.9$ c'è spazio....... Clicca per allargare... io mi sono ben riempito
DickSIM Prima o poi....ci becco! 20 Ottobre 2009 #310 acqua+ ha scritto: io mi sono ben riempito Clicca per allargare...