pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

Compra Guly....che mi sa che qui si guadagna mooolto più che con Nicox, almeno nel breve !!!;););):D

Riprese a 3,28 quelle vendute a 4,10.............a vaiiiiiiiii!!!

Guly...hai visto Avanir come l'han fatta scendere con pochi pezzi in questi giorni e poi oggi è arrivata una news positiva ???........Mi sa che stanno facendo una cosa simile con Psivida !!!

.............Altro che gioiello.....anche qui sento puzza di bruciato !!!

Qualche fuga di news .............qui si affonda...meglio scappare !!!

Certo......caro Guly.....se ci pensi......ma più pompano un titolo e più portanto una sfiga siderale!!:lol::lol::lol::lol:

Ma quale vittima...............io rispondo con alcune delle tue stesse armi.....più quelle legali !!!!
:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: scusate se intervengo ma questo è senza vergogna........:down::help:

basta questo per ri-qualificarti a dovere ! povero santarellino!!!!
gerbe2.gif
......... senza dimenticare il tuo STRONG BUY su Nicox ! il tuo buy su nicox ad aprile, e quelli prima ancora..........qui mi sa che se indagano e controllano la movimentazione dei titoli quello che va in galera sei tu......:D :Y:Y e il tuo trading perfetto!! di cui ti sei sempre vantato!!!!!!! per quanto riguarda il Corvo.....con le cioffeche che sponsorizza ha poco da vantarsi!

ricorda bene che il trio compra e basta!:cool:

ora attacca pure e fai il tuo solito cinema.......... :up::up::up:

:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: scusate se intervengo ma questo è senza vergogna........:down::help:

gerbe2.gif
......... senza dimenticare il tuo STRONG BUY su Nicox ! il tuo buy su nicox ad aprile, e quelli prima ancora..........qui mi sa che se indagano e controllano la movimentazione dei titoli quello che va in galera sei tu......:D :Y:Y e il tuo trading perfetto!! di cui ti sei sempre vantato!!!!!!! per quanto riguarda il Corvo.....con le cioffeche che sponsorizza ha poco da vantarsi!

Sei io faccio il cinema , tu fai il regista.........fallito però !!:lol::lol::lol::lol:

Torno solo per ribadire, se ce ne fosse bisogno ,,,, che sei proprio un viscido koglione !!!!!

Sempre in giro a spandere me.rda e a criticare ,,,, VOMITEVOLE !!!!

Quelli come te e il tuo compare ,,,, sono la causa principale del perchè sui forum, ormai. giran solo kogl.ioni,,,,, bravi solo a criticare,,,,

.......:lol::lol::lol::lol::lol:............Questa è la più bella.........adesso dai la colpa ai forum e a chi scrive..........ma che cosa ti credevi chd ti facessero un monumento dopo anni di minkiate e di ammiccamenti falsi su ciò che poteva uscire come news per far salire il titolo del 100 o 200 % il giorno dopo ???:cool::cool::cool:;););):eek::eek::eek::eek:.............Hai seminato a caxxo e ora devi avere l'umiltà di beccarti i risultati e raccogliere la mer-da dei tuoi campi !!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Non ho mai girato per forum a spandere come dici tu sino ad ora....ma tu non hai fatto altro che provocarmi da mesi...........ignorami ....scrivi quel che caxxo che vuoi ma ignorami ed io farò altrettanto e ora tornatene sul vostro forum di sobillatori di alzate mattutine con rialzi stellari...non ci crederebbe più perfino Pinocchio...........Io lì non ci scrivo più ( peraltro fate lo stesso anche voi...ultimamente aumentano le persone che vi rispondono a tono alle vostre minkiate) ora me ne vado anche da qui.......!!!

a proposito di mer-da!!!!!!!!!!!!!!! Hai già prenotato il pranzo di natale sulla golden tazza:lol::lol::lol::lol:
url

gerbe2.gif

il trio aspetta i cadaveri passare !!!!!!!!!!!!!! Artiglieria pronta a 3€ non si sa mai:lol::lol::lol::lol::lol: tanto noi non abbiamo premura:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Volevo segnalare che questo è il forum di PSivida ...

Per le ciofeche c'è il thread apposito.
se non erro tu sei pieno di ciofeche allora:lol: complimenti:V:V:V Comunque vallo a dire al tuo amico VIC!!!!!!!!!! O tu rispondi provocando solo la mia persona;) Ha scritto paginate di minkiate Vic e non sei intervenuto, e come posto io esci dalla caverna :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? La tua è solo una lotta nei miei confronti o sbaglio:cool::cool::cool::cool:

Volevo segnalare che questo è il forum di PSivida ...

Per le ciofeche c'è il thread apposito.

io sto aspettando che anche qui qualcuno si caghi nelle braghe per comprarne qualche migliaio:lol::lol::lol: sai com'è io sono quello dei prezzi di carico ZERO o SOTTOZERO come nel caso della ciofeca;););) la borsa è una palestra di vita:cool::cool::cool::cool::cool::cool: pochi eletti andranno sugli altari:p:p:p

se non erro tu sei pieno di ciofeche allora:lol: complimenti:V:V:V Comunque vallo a dire al tuo amico VIC!!!!!!!!!! O tu rispondi provocando solo la mia persona;) Ha scritto paginate di minkiate Vic e non sei intervenuto, e come posto io esci dalla caverna :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? La tua è solo una lotta nei miei confronti o sbaglio:cool::cool::cool::cool:

Sto solo dicendo che se parli di NicOx, dovresti scrivere suil thread di NicOx.

Quanto alla mia lotta, non è nulla di personale contro di te, ma contro quelli che si comportano come te, che sbeffeggiano e sfottono le persone che hanno investito i loro risparmi, considerandosi immuni da qualsiasi evento.

Lo ripeto, non è una questione del Dr-No ma su come il DR-NO agisce sfottendo chiunque non sia nella sua posizione.

Personalmente non lo farei mai, sapendo che dietro ad ogni investimento ci sono sempre sacrifici di anni di lavoro e risparmi.

Questo per me ti squalifica all'ennesima potenza perchè il ridere delle disgrazie altrui non è certo una cosa edificante ... e ribadisco non è invidia, ma semplicemente, secondo me, mancanza di rispetto che a questo punto lo hai verso tutti coloro che non sono nella tua posizione.

Direi di no, è solo NicOx e MG che mi desta grosse preoccupazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto