pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

ma invece che di battibeccare perche' non date una motivazione del crollo di ieri con volumi piu' che doppi?alla fone qui come su nicox si controbatte sempre con discussioni personali e rinfacci ma mai si cerca di analizzare il perche' di certi ribassi.l'andamento dei titoli e' sempre e solo un aspetto secondario-bho questo non lo capisco

han scambiato quasi l'1% del cs che nn è nemmeno tanto su titolii cosi dalle 14.30 alle 16 ......... hp solite :
- fuga di news? ma in quel caso mi sarei aspettato volumi di ben altro livello
- qualcuno che ha aperto posizioni short
- passaggio indisturbato di tot azioni, su titoli cosi sottili il MM fa qual che gli pare

a te la scelta, lunedi..... forse la risposta:-o

il riskio è qui : e si sa da settembre ........:-o

No patients receiving the low dose of Iluvien experienced IOP increases of 30 millimeters of mercury (mmHg) or greater at any time point, while 29% of the patients receiving the high dose of Iluvien experienced IOP increases of 30mmHg or greater at some time point. In this trial, a subset of 11 patients in the high dose group and 13 patients in the low dose group met the visual acuity inclusion criteria of the nearly 1000 patient Phase III FAME trial.

han scambiato quasi l'1% del cs che nn è nemmeno tanto su titolii cosi dalle 14.30 alle 16 ......... hp solite :
- fuga di news? ma in quel caso mi sarei aspettato volumi di ben altro livello
- qualcuno che ha aperto posizioni short
- passaggio indisturbato di tot azioni, su titoli cosi sottili il MM fa qual che gli pare

a te la scelta, lunedi..... forse la risposta:-o

il riskio è qui : e si sa da settembre ........:-o

No patients receiving the low dose of Iluvien experienced IOP increases of 30 millimeters of mercury (mmHg) or greater at any time point, while 29% of the patients receiving the high dose of Iluvien experienced IOP increases of 30mmHg or greater at some time point. In this trial, a subset of 11 patients in the high dose group and 13 patients in the low dose group met the visual acuity inclusion criteria of the nearly 1000 patient Phase III FAME trial.

bravo cosi' mi piaci.l'apertura di posiz short la escluderei visto che a brve

ci dovrebbero essere news,fuga di news e volumi non alti potrebbero pero' essere usciti solo i pochi fortunati che sono stati in grado di averle prima-la terza la piu' plausibile.magari se le sono passate per far fare una spike e creare panico per far fuggire i piccoli anche perche' poi in chiusura ha recuperato e anche un po' in after.

:eek: ecco qui.............ancora una volta ti sei ri-qualificato! :up::up:
dopo i ripetuti strong buy.............eccolo abbandonare TUTTO E TUTTI! :up::up::up: fai skifo! :up: :Y
e mi stupisco di quelli che hanno pure il coraggio di mandarti ( a tuo dire) MP......... :wall::wall: son MESSI MALISSSSSSSSSSIMO!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e ora vai pure con la tua scenata! vai ,attacca come sai fare tu! :clap: :clap:

3,88 +14,12

ma non doveva fallire ????:lol::lol::lol::lol::lol:

poraccio ,,,,, :wall::wall::wall:

bisogna ammettere che sono bravi a far credere che stava ripartendo.qualcuno gia' si era esaltato.VERO vic

guarda che io non ho nessuna fretta ,,, e, se non ci credi, puoi vendere e toglierti dalle @@ ,,,, onde non trasformare questo 3d in un altro muro del pianto e della lagna :-o:-o:-o

se poi te le sei prese, perchè qlc le sponsorizzava ,,,, dimostri di essere un co.glione ,,, e allora, prenditela solo con te stesso :-o:-o:-o

se, invece, sei qui solo a rompere le @@ ,,,, mi dispiace per te ,,,, che non hai di meglio da fare :wall::wall:

bisogna ammettere che sono bravi a far credere che stava ripartendo.qualcuno gia' si era esaltato.VERO vic

come va la tua OGXI........... :lol::lol::lol: che tanto decantavi? :clap: :up: naturalamente dirai che tu l'hai cavalcato dai 4$ fino ai 35$ :cool: :eek::up: segnalato a tempo debito , che era speculazione e basta... :-o :-o e chi ti ha ascoltato ha guadagnato !:D:rolleyes: :specchio:
poi se uno per disgrazia è entrato a 35$ e nn è uscito a 40$.............bhè pazienza vero? :eek: :clap: :clap: è stato un koglione lui........ :eek: :mad:

avanti così allora buon samaritano! :up::help: :lol:

abbiamo qui un altro principe del trading! :bow: il duo degli INFALLIBILI!!!!!!! :bow: :bow: :censored:

Qualche news dovrebbe uscire ...

Certo è che con questo andamento, non si capisce bene se ci prepariamo ad una comunicazione di successo od insuccesso dei risultati ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto