pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

guarda che io non ho nessuna fretta ,,, e, se non ci credi, puoi vendere e toglierti dalle @@ ,,,, onde non trasformare questo 3d in un altro muro del pianto e della lagna :-o:-o:-o

se poi te le sei prese, perchè qlc le sponsorizzava ,,,, dimostri di essere un co.glione ,,, e allora, prenditela solo con te stesso :-o:-o:-o

se, invece, sei qui solo a rompere le @@ ,,,, mi dispiace per te ,,,, che non hai di meglio da fare :wall::wall:

guarda che io non ho comprato niente.sono qui solo perche' su questo forum qualcuno mi ha provocato.quindi......in quanto ai tyermini che usi danno un immagine esatta di te.ne ho sempre ulteriori conferme

come va la tua OGXI........... :lol::lol::lol: che tanto decantavi? :clap: :up: naturalamente dirai che tu l'hai cavalcato dai 4$ fino ai 35$ :cool: :eek::up: segnalato a tempo debito , che era speculazione e basta... :-o :-o e chi ti ha ascoltato ha guadagnato !:D:rolleyes: :specchio:
poi se uno per disgrazia è entrato a 35$ e nn è uscito a 40$.............bhè pazienza vero? :eek: :clap: :clap: è stato un koglione lui........ :eek: :mad:

avanti così allora buon samaritano! :up::help: :lol:

abbiamo qui un altro principe del trading! :bow: il duo degli INFALLIBILI!!!!!!! :bow: :bow: :censored:

no lo ammetto le ho ancora.ma vedo che ti scrivi tutto di me.ma anche tu con avanir,psivida e keryx non mi semmbra che stai facendo ottime cose.

come va la tua OGXI........... :lol::lol::lol: che tanto decantavi? :clap: :up: naturalamente dirai che tu l'hai cavalcato dai 4$ fino ai 35$ :cool: :eek::up: segnalato a tempo debito , che era speculazione e basta... :-o :-o e chi ti ha ascoltato ha guadagnato !:D:rolleyes: :specchio:
poi se uno per disgrazia è entrato a 35$ e nn è uscito a 40$.............bhè pazienza vero? :eek: :clap: :clap: è stato un koglione lui........ :eek: :mad:

abbiamo qui un altro principe del trading! :bow: il duo degli INFALLIBILI!!!!!!! :bow: :bow: :censored:

ENNESIMO AVVERTIMENTO.........
IGNORATEMI............IO HO DECISO DI FARE ALTRETTANTO............
Non provocate io non posto più ..........CHIARO ?????:wall::wall::wall:

no lo ammetto le ho ancora.ma vedo che ti scrivi tutto di me.ma anche tu con avanir,psivida e keryx non mi semmbra che stai facendo ottime cose.

ma guarda......... avanir vendute 2.20$ e nn più prese , kerx vendute a 2.40$ e nn più ricomprate...... psvd prese a 2.7$ vendute tra i 5 e 6 $ riprese in più volte tra i 3 e i 3.7$:-o:-o

se ci credi o no.........non mi riguarda!:D :prr: money is mine!:D

ps: ho preso nota dei titoli da te sponsorizzati......cosi tanto per vedere.visto che ci rompi le @@ sempre a noi con cioffeche e compagnia bella.......:-o per una volta lo faccio io! :lol: :lol: ;)

Ultima modifica:
ma guarda......... avanir vendute 2.20$ e nn più prese , kerx vendute a 2.40$ e nn più ricomprate...... psvd prese a 2.7$ vendute tra i 5 e 6 $ riprese in più volte tra i 3 e i 3.7$:-o:-o

se ci credi o no.........non mi riguarda!:D :prr: money is mine!:D

ps: ho preso nota dei titoli da te sponsorizzati......cosi tanto per vedere.visto che ci rompi le @@ sempre a noi con cioffeche e compagnia bella.......:-o per una volta lo faccio io! :lol: :lol: ;)

a parte che io su ogxi ha un pmc di carico sotto i livelli di ieri poi guarda come cambiano le cose da un giorno all'altro oggi ogxi fa un bel rimbalzo (visto che la news era positiva ma il mercato ha interpretato in un certo modo,non e' stata una discesa dovuta a news negative sul farmaco)mentre psivida riperde di nuovo dopo che ieri hanno cercato di attirare altri polli.e quando fanno cosi' bisogna stare in allerta.

io non ho nulla da vantarme ne tantomeno sono sul forum a consigliare titoli,l'ho fatto solo una volta senza pompare coeme te ed altri.poi guarda che l'anno prossimo arrivera a 70.80 dollari OGXI.SEGNATELO.MA NON LA COMPRARE.ANZI INVITO TUTTI A NON COMPRARLA.

io non ho nulla da vantarme ne tantomeno sono sul forum a consigliare titoli,l'ho fatto solo una volta senza pompare coeme te ed altri.poi guarda che l'anno prossimo arrivera a 70.80 dollari OGXI.SEGNATELO.MA NON LA COMPRARE.ANZI INVITO TUTTI A NON COMPRARLA.

:up::up::up: me lo segno.............ma nn compro stai sereno! :D di cioffeche bastano quelle che ho! :lol::lol::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto