pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

Scusate ma da tempo sono on heavy duty, tempo ottimo e pausa di natale.
Non ho ancora avuto modo di vedere i risultati. Devo organizzare un yellow fin plus cobia fishing....sono indietro con il training per la mosca...per fortuna ho un mazzo inversamente proporzionale alla mia abilita'.....

buon natale
ciao
coxy

........Mi sono fidato di Coxi e lo ringrazio per PSIVIDA.........Mi sono preoccupato di segnalarvi COMPUGEN e purtroppo a parte PIggino penso che nessuno si sia fidato......peggio per voi !!!

comunque vedi come funziona con LE bio.chi ha venduto gode chi ha tenuto se la prende in quel posto.tornata dove era partita,alla faccia del gioeillino,l'unico titolo che e' salito e non e'tornato alla base e' HGSI (E vandA).IL RESTO TUTTA FUFFA E ANCHE SU PSIVIDA,SOLITA SPECULAZIONE.IL RIALZO E' DURATO UN GIORNO.

comunque vedi come funziona con LE bio.chi ha venduto gode chi ha tenuto se la prende in quel posto.tornata dove era partita,alla faccia del gioeillino,l'unico titolo che e' salito e non e'tornato alla base e' HGSI (E vandA).IL RESTO TUTTA FUFFA E ANCHE SU PSIVIDA,SOLITA SPECULAZIONE.IL RIALZO E' DURATO UN GIORNO.

............Si ..........ma guardati Compugen anche oggi.........:up::up:.........come HGSI i veri gioielli si vedono alla distanza !!!

........Mi sono fidato di Coxi e lo ringrazio per PSIVIDA.........Mi sono preoccupato di segnalarvi COMPUGEN e purtroppo a parte PIggino penso che nessuno si sia fidato......peggio per voi !!!

Ti dirò che dopo il +80% a cui avevo venduto le Compugen mercoledì scorso visto che poi erano scese abbastanza ne avevo riprese un po'.. e oggi rivendute quandoi facevano +36%.

Ri-grazie a Vic..

e speriamo che qualche bella sorpresa arrivi prima o poi anche da Nicox su cui ho investito cifre ben più rilevanti (per le mie tasche).

Anche Psivida mercoledì scorso le ho vendute a 5,5 circa, e poi ricomprate a 5.. non mi aspettavo che tornassero così velocemente sui 4 euro un'altra volta.. vorrà dire che ci sarà da aspettare un po' di più per tornare in gain, io resto long..

Ti dirò che dopo il +80% a cui avevo venduto le Compugen mercoledì scorso visto che poi erano scese abbastanza ne avevo riprese un po'.. e oggi rivendute quandoi facevano +36%.

Ri-grazie a Vic..

e speriamo che qualche bella sorpresa arrivi prima o poi anche da Nicox su cui ho investito cifre ben più rilevanti (per le mie tasche).

Anche Psivida mercoledì scorso le ho vendute a 5,5 circa, e poi ricomprate a 5.. non mi aspettavo che tornassero così velocemente sui 4 euro un'altra volta.. vorrà dire che ci sarà da aspettare un po' di più per tornare in gain, io resto long..

:up::up::up:...........Speriamo veramente in Nicox...anche per me le cifre sono ben più rilevanti !!!!.............e anche le perdite virtuali!!

............Si ..........ma guardati Compugen anche oggi.........:up::up:.........come HGSI i veri gioielli si vedono alla distanza !!!

certo compugen rimbalza.invece psivida affonda tutti i giorni.che significa?le news evidentemente non erano cosi' positive come sembravano da una prima lettura?se no perche'tutti scappano?evedentemente quelle di compugen erano piu' interessanti e valide.

Ri-grazie a Vic..

la legge su questi titoli e' una.vendere sul primo rialzo,tanto 1 su 100 arrivano a commercializzare i farmaci.come vanda e hgsi ce ne sono poche.

certo compugen rimbalza.invece psivida affonda tutti i giorni.che significa?le news evidentemente non erano cosi' positive come sembravano da una prima lettura?se no perche'tutti scappano?evedentemente quelle di compugen erano piu' interessanti e valide.

Non lo so però a 4 ho incrementato un po' Psivida.. (e se tornerà a 3 penso che farò altrettanto..) staremo a vedere.

allora guly, x compugen è uscita una news oggi ...... :-o
http://www.businesswire.com/portal/...d=news_view&newsId=20091228005126&newsLang=en

:D...... caro guly concordo qui sulla operatività mordi e fuggi...se le news son chiaroscure......:D però , ti parlo di psivida, hanno scambiato il 20% :eek: del cs in una manciata di centesimi il giorno della news e il giorno dopo il 5% sempre in pochi cent........tu dirai la tua , lo so già....... :D

io a gennaio , sbircio per vedere la composizone del cs.......a settembre alcuni istituzionali avevono incrementato mica male la posizione :cool::cool::cool:
..........non so perchè ma mi sa che qui ci scappa un takeover...........:Y:Y:Y :cool::cool::D :rolleyes:;)
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto