pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

Di fronte agli investimenti in borsa dove alla fine sei sempre al casinò ... malgrado la valutazione sui fondamentali, non è stato nemmeno imprudente colui che ha venduto per rifarsi del capitale investito prendendosi qualche beneficio e lasciando una parte solo in attesa di eventi futuri ed incerti.

Alla fine è sempre una scommessa, per quanto analitica e ponderata possa essere, specie nelle biotech ...

Di fronte ad una risalita come HGSI, esistono altre decine e decine di biotech che hanno fatto esattamente l'opposto.

Investire sì, ma buttare via i soldi ...

:up::up::up:.........Questo è un modo, forse il migliore, per guadagnare qualcosa e non rovinarsi in borsa............molti, troppi, tendono a pompare i propri guadagni di POCHE società che sono volate , dimenticando in buona o malafede o più semplicemente DIMENTICANDO INCONSCIAMENTE, le moltissime azioni con cui hanno fatto un bel quadretto a casa. !!!
.........Alla fine perfino con General Motors gli investitori hanno perso i loro soldi, nel passato recente con Enron , gigante dell'energia, per non parlare di società legate in qualche modo ad internet che all'inizio di questo secolo sono apparse e poi nel 90% dei casi sparite e i risparmi volatilizzati.
Altri esempi di colossi, non in crisi di liquidità ma in crisi borsistica ????............Nokia nel 2000 era a 80 euro, oggi senza alcuno split, ma solo per perdite di borsa quota 8 euro ...Perfino quel gran volpone di Buffet ha cannato dicendo che Nokia è uno di quei titoli che bisogna sempre comprare e mai vendere.......come si può vedere le minkiate le sparano un pò tutti. !!!

Ultima modifica:
Di fronte agli investimenti in borsa dove alla fine sei sempre al casinò ... malgrado la valutazione sui fondamentali, non è stato nemmeno imprudente colui che ha venduto per rifarsi del capitale investito prendendosi qualche beneficio e lasciando una parte solo in attesa di eventi futuri ed incerti.

Alla fine è sempre una scommessa, per quanto analitica e ponderata possa essere, specie nelle biotech ...

Di fronte ad una risalita come HGSI, esistono altre decine e decine di biotech che hanno fatto esattamente l'opposto.

Investire sì, ma buttare via i soldi ...
il tempo in borsa è sempre galantuomo:D:D se crei valore avrai valore !!!!!!!!!!!!!! se resteremo semplice biotech sarà la fine se diventeremo Pharma integrata con fatturati propri ed autonomia allora cresceremo ed entreremo nell'olimpo!!!!!!!!!!!! Basta solo aspettare per scoprire l'arcano:)

:up::up::up:.........Questo è un modo, forse il migliore, per guadagnare qualcosa e non rovinarsi in borsa............molti, troppi, tendono a pompare i propri guadagni di POCHE società che sono volate , dimenticando in buona o malafede o più semplicemente DIMENTICANDO INCONSCIAMENTE, le moltissime azioni con cui hanno fatto un bel quadretto a casa. !!!
.........Alla fine perfino con General Motors gli investitori hanno perso i loro soldi, nel passato recente con Enron , gigante dell'energia, per non parlare di società legate in qualche modo ad internet che all'inizio di questo secolo sono apparse e poi nel 90% dei casi sparite e i risparmi volatilizzati.
Altri esempi di colossi, non in crisi di liquidità ma in crisi borsistica ????............Nokia nel 2000 era a 80 euro, oggi senza alcuno split, ma solo per perdite di borsa quota 8 euro ...Perfino quel gran volpone di Buffet ha cannato dicendo che Nokia è uno di quei titoli che bisogna sempre comprare e mai vendere.......come si può vedere le minkiate le sparano un pò tutti. !!!

Tu ne sai qualcosa eh:lol::lol::lol::lol::lol::lol: pazienza lungimiranza condite da fortuna sono la madre delle plusvalenze;););)

il tempo in borsa è sempre galantuomo:D:D se crei valore avrai valore !!!!!!!!!!!!!! se resteremo semplice biotech sarà la fine se diventeremo Pharma integrata con fatturati propri ed autonomia allora cresceremo ed entreremo nell'olimpo!!!!!!!!!!!! Basta solo aspettare per scoprire l'arcano:)

a ecco.questo mi fa incazzare di voi.ora il tempo e' galantuomo,la lungimiranza e l'attesa.perfetto mi sta bene.ma fino a ieri non si parlava di una mattina.........meglio tenerle in portafoglio la sera perche' domattina il treno e' bello che partito e non si sale piu?tutti quei bei discorsi ora non valgono piu',ora ci vuole pazienza e perseveranza.UN GRANDISSIMO APPLAUSO ALLA COERENZA-IL VOSTRO PUNTO DI FORZA.SBANDIERATO IN OGNI QUAL DOVE

Guarda, io ti dico una cosa molto sinceramente ...

Penso che da parte di NicOx esista un fondo di incapacità nel gestire la questione Naproxcinod, oppure il farmaco viene propagandato come una cosa rivoluzionaria, ma gli esperti del settore sanno che non è così ... ossia, apporta miglioramenti sì, ma non è così rivoluzionario ...

Comunque qualcosa continua a non quadrare ...

Non volermene, ma personalmente non mi sento, alla luce di molte questioni annunciate, ma disattese, di essere poi così entusiasta della politica della Società, che, al momento, non si capisce bene quale politica intenda adottare a sopratutto in modo così frettoloso ed a prezzi così vergognosamente bassi ... sembra la politica di una Società che non abbia pianificato adeguatamente la sua strategia e poi, per propria incapacità, si ritrova a dover affrontare "last minute" questioni che avrebbe dovuto pianificare mesi prima e certamente non con le modalità attuate ...

Mi auguro di avere torto, nell'interesse di tutti ... però di zuccherini falsamente annunciati, e puntualmente disillusi, ne abbiamo fatto una piccola collezione.

Comunque se vogliamo parlare di Nicox, andiamo sul thread giusto ...

a ecco.questo mi fa incazzare di voi.ora il tempo e' galantuomo,la lungimiranza e l'attesa.perfetto mi sta bene.ma fino a ieri non si parlava di una mattina.........meglio tenerle in portafoglio la sera perche' domattina il treno e' bello che partito e non si sale piu?tutti quei bei discorsi ora non valgono piu',ora ci vuole pazienza e perseveranza.UN GRANDISSIMO APPLAUSO ALLA COERENZA-IL VOSTRO PUNTO DI FORZA.SBANDIERATO IN OGNI QUAL DOVE
in borsa anno in più anno in meno sono nulla!!!!!Sono sette anni che aspetto e se diventassero dieci per un grande traguarda sarebbe il male minore:D:D:D se tu hai fretta hai sbagliato titolo :)

Tu ne sai qualcosa eh:lol::lol::lol::lol::lol::lol: pazienza lungimiranza condite da fortuna sono la madre delle plusvalenze;););)

Inutile che prendi per il kulo........io ne saprò qualcosa , ma ti assicuro che un tuo amico carissimo e da cui pendete tutti dalle sue labbra ne sa moooolto più di me..........nessuno è infallibile, neppure i grandi guru, l'ho già scritto.......pertanto profilo basso tutti e pedalare, che gli scheletri negli armadi, o meglio nei portafogli titoli, li abbiamo tutti. !!!

Inutile che prendi per il kulo........io ne saprò qualcosa , ma ti assicuro che un tuo amico carissimo e da cui pendete tutti dalle sue labbra ne sa moooolto più di me..........nessuno è infallibile, neppure i grandi guru, l'ho già scritto.......pertanto profilo basso tutti e pedalare, che gli scheletri negli armadi, o meglio nei portafogli titoli, li abbiamo tutti. !!!
guarda io personalmente nel 2001 mi sono beccato tre titoli che sono falliti!!! Un'altro ho fatto lo switch su Nicox con 50% di loss:):) tutti abbiamo scheletri anzi oramai MUMMIE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:nel frattempo buon inizio anno:D:D:D:D:D:D e se non hai ancora scelto ecco qua un consiglio dal DOC per una buona fine ed un buon inizio
NON SAPETE DOVE ANDARE PER IL CENONE DI CAPODANNO?
ECCO A VOI UN LOCALINO ALTERNATIVO DOVE POTER EHM... STAPPARE LO SPUMANTE!

Il locale
toilet_restaurant_in_taiwan5.jpg

toilet_restaurant_in_taiwan4.jpg

Il piatto tipico
toilet_restaurant_in_taiwan3.jpg

in borsa anno in più anno in meno sono nulla!!!!!Sono sette anni che aspetto e se diventassero dieci per un grande traguarda sarebbe il male minore:D:D:D se tu hai fretta hai sbagliato titolo :)

vedi come siete fatti.non ammettete di aver sbagliato tutte le previsioni.ora la fretta l'avrei io.:-?VOI L'AVETE MESSA A TUTTI IN QUESTI ANNI E ORA SIAMO NOI AD AVERLA.CERTO IO SAREI GIA'USCITO DA MOLTISSIMO TEMPO IN QUANTO NON MI PIACE RIMANERE SU QUESTO TIPO DI TITOLI PER LUNGO TEMPO E SPECIE IN QUESTI E NEI PROSSIMI ANNI.E'DA QUESTE RISPOSTE CHE SI DENOTA IL VOSTRO CARATTERE E LA VOSTRA VERA PERSONALITA'.RIBALTATE SUGLI ALTRI LE VOSTRE PREVISIONI ERRATE,NON AMMETTERETE MAI DI AVER TOPPATO

guarda io personalmente nel 2001 mi sono beccato tre titoli che sono falliti!!! Un'altro ho fatto lo switch su nicox con 50% di loss:):) tutti abbiamo scheletri anzi oramai mummie:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:nel frattempo buon inizio anno:d:d:d:d:d:d e se non hai ancora scelto ecco qua un consiglio dal doc per una buona fine ed un buon inizio
non sapete dove andare per il cenone di capodanno?
ecco a voi un localino alternativo dove poter ehm... Stappare lo spumante!

il locale
toilet_restaurant_in_taiwan5.jpg

toilet_restaurant_in_taiwan4.jpg

il piatto tipico
toilet_restaurant_in_taiwan3.jpg

certo che hai dei gusti orridi.hai il cesso nel cervello.veramente non ti capisco.devo aggiornare il tuo profilo psicologico,tutti questa mania per i cessi,c'e'da sentire uno psicologo?:d

Users who are viewing this thread

Back
Alto