biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #2 bluck ha scritto: La prestidirigitazione. Clicca per allargare... Non ho letto l'ultima pagina
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #3 Peccato...era simpatico. Ah...a quanto li facciamo stavolta gli screenshot ?
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #4 Immagino sarete tutti interessati a sapere che stasera io preparo gli straccetti di manzo con i peperoni
Immagino sarete tutti interessati a sapere che stasera io preparo gli straccetti di manzo con i peperoni
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #5 nera luce ha scritto: Immagino sarete tutti interessati a sapere che stasera io preparo gli straccetti di manzo con i peperoni Clicca per allargare... Mi stavo giusto chiedendo cosa avresti fatto stasera x cena.
nera luce ha scritto: Immagino sarete tutti interessati a sapere che stasera io preparo gli straccetti di manzo con i peperoni Clicca per allargare... Mi stavo giusto chiedendo cosa avresti fatto stasera x cena.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #6 biavo001 ha scritto: Non ho letto l'ultima pagina Clicca per allargare... Ha scritto biavo rikkione.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #7 nera luce ha scritto: Immagino sarete tutti interessati a sapere che stasera io preparo gli straccetti di manzo con i peperoni Clicca per allargare... Oh come no, l'ha detto pure Mentana ora, su La7
nera luce ha scritto: Immagino sarete tutti interessati a sapere che stasera io preparo gli straccetti di manzo con i peperoni Clicca per allargare... Oh come no, l'ha detto pure Mentana ora, su La7
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #8 bluck ha scritto: Ha scritto biavo rikkione. Clicca per allargare... Ma porca trota
raskolnik Forumer storico 9 Febbraio 2022 #9 bluck ha scritto: Ha scritto biavo rikkione. Clicca per allargare... Vabbeh è la verità
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Febbraio 2022 #10 a me arrivano e poi spariscono messaggi privati in continuazione, manco c' ho il tempo di guardarli...
a me arrivano e poi spariscono messaggi privati in continuazione, manco c' ho il tempo di guardarli...