Spigolo ha scritto:lo STOP non è lontano (tanto la botta grossa l'abbiamo già presa! )
meisrome ha scritto:non so se faccio bene a scrivere quello che sto scrivendo, ma prendetelo come una mia esclusiva osservazione...
ieri avevo messo un post qui avvertendo che il segnale di regolo era inopportuno, ma poi l'ho cancellato perchè non mi sembrava giusto condizionare gli altri per una cosa che ho appena iniziato a seguire....
ma se ho ben capito il mercato, credo proprio che il segnale sia completamnete sbagliato..
non abbiatecela con me
l'ho scritto solo per aver punti di rimprovero da voi, per capire meglio
regolo- secondo me- va risintonizzato..
claudiolibero ha scritto:Ciao Kid novità sullo studio del TS swing??? Purtroppo in questi giorni posso collegarmi poco percheè stò lavorando ad una specifica tecnica con il Ministero delle Comunicazioni..... e ho una scadenza a breve.
saluti Claudio
meisrome ha scritto:ciao quick's
ho esitato a inserire il post....
cosi' come ho preferito cancellare quello inviato ieri, come dicevo, che voleva preavvertire sulla erroneità del segnale----
purtroppo, o forse per fortuna, sono ormai troppo scevro di ammenicoli e fronzoli per capire quando un segnale sta' dal lato sbagliato, posso anche sbagliarmi, ma di solito 2+4 fa 4 e, dal mio punto di vista personale, opinabile, e pure criticabile nel senso che tu dici, ho voluto esprimere la mia view....
se verifichi sul post qui "il fib nella rrete di gann " oggi, vedrai il mio pensiero in diretta, sui mercati oggi
non ho palle di vetro, ma ne ho visti di ts e so' ormai distinguere quelli che prendono meccanicamnete un segnale valido
... o almeno credo
meisrome ha scritto:per onestà, e poi mi tacerò per sempre, il flat è arrrivato su un livello dove io son entrato sh, cioè a dire ormai il segnale benchè in ritardo, era diventato buono..
vedem come evolve