Pugne Regolo 2008 (2 lettori)

Spigolo

Forumer attivo
short 33140..... :down:

purchè la situazione decanti in 2/3 giorni senza eccessi
lo STOP non è lontano (tanto la botta grossa l'abbiamo già presa! :( )

quicksilver

Forumer storico
meisrome ha scritto:
non so se faccio bene a scrivere quello che sto scrivendo, ma prendetelo come una mia esclusiva osservazione...
ieri avevo messo un post qui avvertendo che il segnale di regolo era inopportuno, ma poi l'ho cancellato perchè non mi sembrava giusto condizionare gli altri per una cosa che ho appena iniziato a seguire....
ma se ho ben capito il mercato, credo proprio che il segnale sia completamnete sbagliato..
non abbiatecela con me
l'ho scritto solo per aver punti di rimprovero da voi, per capire meglio
regolo- secondo me- va risintonizzato..

non credi che - almeno - devi lasciare che si chiuda un trade per poterne analizzare i meriti e i demeriti?
inoltre pare diventato "uso comune" ormai cercare di valutare un TS dal singolo segnale anche sbagliato senza considerare che un TS deve prima di tutto essere robusto e in ogni caso andar bene SEMPRE ... cioè i conti si fanno alla fine

e aggiungo che molta gente pare considerare un TS EOD come un sistema di trading intraday.... cosa che ovviamente non è

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao quick's
ho esitato a inserire il post....
cosi' come ho preferito cancellare quello inviato ieri, come dicevo, che voleva preavvertire sulla erroneità del segnale----
purtroppo, o forse per fortuna, sono ormai troppo scevro di ammenicoli e fronzoli per capire quando un segnale sta' dal lato sbagliato, posso anche sbagliarmi, ma di solito 2+4 fa 4 e, dal mio punto di vista personale, opinabile, e pure criticabile nel senso che tu dici, ho voluto esprimere la mia view....
se verifichi sul post qui "il fib nella rrete di gann " oggi, vedrai il mio pensiero in diretta, sui mercati oggi
non ho palle di vetro, ma ne ho visti di ts e so' ormai distinguere quelli che prendono meccanicamnete un segnale valido
... o almeno credo

claudiolibero

Nuovo forumer
Ciao Kid novità sullo studio del TS swing??? Purtroppo in questi giorni posso collegarmi poco percheè stò lavorando ad una specifica tecnica con il Ministero delle Comunicazioni..... e ho una scadenza a breve.

saluti Claudio

kidkurry

Equipaggio sperimentale
claudiolibero ha scritto:
Ciao Kid novità sullo studio del TS swing??? Purtroppo in questi giorni posso collegarmi poco percheè stò lavorando ad una specifica tecnica con il Ministero delle Comunicazioni..... e ho una scadenza a breve.

saluti Claudio

Ciao Claudio,

anch'io ho qualche impegno...spero prima di sera di iniziare la simulazione per vedere almeno come si sviluppa "dal vivo" lo swing chart e vedere se ci convince come vendono disegnate le linee e su quali livelli effettuare le operazioni
Magari apriamo un 3d a parte, visto che in questo si dovrebbe parlare dei trade di regolo.

A dopo..spero

Massimo

claudiolibero

Nuovo forumer
Buongiorno grazie per la risposta ora sto scappando di corsa al Ministero comunque sono d'accordio di aprire un thread a parte non vorrei invadere più di tanto questo dove si parla di tutt'altro argomento.

buona giornata

Claudio

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
meisrome ha scritto:
ciao quick's
ho esitato a inserire il post....
cosi' come ho preferito cancellare quello inviato ieri, come dicevo, che voleva preavvertire sulla erroneità del segnale----
purtroppo, o forse per fortuna, sono ormai troppo scevro di ammenicoli e fronzoli per capire quando un segnale sta' dal lato sbagliato, posso anche sbagliarmi, ma di solito 2+4 fa 4 e, dal mio punto di vista personale, opinabile, e pure criticabile nel senso che tu dici, ho voluto esprimere la mia view....
se verifichi sul post qui "il fib nella rrete di gann " oggi, vedrai il mio pensiero in diretta, sui mercati oggi
non ho palle di vetro, ma ne ho visti di ts e so' ormai distinguere quelli che prendono meccanicamnete un segnale valido
... o almeno credo

per onestà, e poi mi tacerò per sempre, il flat è arrrivato su un livello dove io son entrato sh, cioè a dire ormai il segnale benchè in ritardo, era diventato buono..
vedem come evolve

Carlo

Forumer attivo
meisrome ha scritto:
per onestà, e poi mi tacerò per sempre, il flat è arrrivato su un livello dove io son entrato sh, cioè a dire ormai il segnale benchè in ritardo, era diventato buono..
vedem come evolve

Perchè tacere per sempre?? :D

Pure io ho doppiato il segnale e sono riuscito ad uscire in pari venerdì.
Il ribasso di venerdì mi sa tanto di correzione, per andare su nel breve.

bye, :p

Users who are viewing this thread

Alto