Pugne Regolo 2008 (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
non so se faccio bene a scrivere quello che sto scrivendo, ma prendetelo come una mia esclusiva osservazione...
ieri avevo messo un post qui avvertendo che il segnale di regolo era inopportuno, ma poi l'ho cancellato perchè non mi sembrava giusto condizionare gli altri per una cosa che ho appena iniziato a seguire....
ma se ho ben capito il mercato, credo proprio che il segnale sia completamnete sbagliato..
non abbiatecela con me
l'ho scritto solo per aver punti di rimprovero da voi, per capire meglio
regolo- secondo me- va risintonizzato..

Carlo

Forumer attivo
non ti preoccupare, se così fosse non sarebbe certo colpa tua,

cmq alle volte regolo va in stop, come tutti i TS,

chissà questa volta? :p

bye, :)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
meisrome ha scritto:
non so se faccio bene a scrivere quello che sto scrivendo, ma prendetelo come una mia esclusiva osservazione...
ieri avevo messo un post qui avvertendo che il segnale di regolo era inopportuno, ma poi l'ho cancellato perchè non mi sembrava giusto condizionare gli altri per una cosa che ho appena iniziato a seguire....
ma se ho ben capito il mercato, credo proprio che il segnale sia completamnete sbagliato..
non abbiatecela con me
l'ho scritto solo per aver punti di rimprovero da voi, per capire meglio
regolo- secondo me- va risintonizzato..

Scusa se mi permetto, ma dovresti esser un pò più costruttivo.

Innanzi tutto, hai capito come funziona Regolo ?? su quali parametri si basa ?? insomma, come si muove ??

Se si, e ti pare vada risintonizzato, proponi delle migliorie che però siano implementabili sulla struttura di base.
Se invece la struttura di base non ti va bene, proponine un'altra...oppure semplicemente non seguire Regolo, magari spiegandoci anche cosa per te non va.

Aragorn

Forumer storico
da learner ha scritto:
32.953 di spmib

Il flat a che livello è posto? Lo chiedo perché domani non posso operare.

Il livello di flat mi sembra molto alto, già con il MIB30 a +4% non scatta, poi più su non ho messo dati... :(
Speriamo bene, non è il massimo mettesri short in giornate come questa.

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Aragorn ha scritto:
Il livello di flat mi sembra molto alto, già con il MIB30 a +4% non scatta, poi più su non ho messo dati... :(
Speriamo bene, non è il massimo mettesri short in giornate come questa.

il flat è a 34589 di mib30.
Per far "girare" il macd basterebbe molto meno, ma è il limite alto del keltern che, per oggi, chiede quel valore.

1202828753keltern.jpg

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao kid
la struttura di base secondo me va implementata
dovresti inserire un indicatore che tenga conto dei volumi ed eliminare il keltner
occorrerebbe poi inserire una media mobile variabile tarata sulla volatilita'
sto inoltre rileggendo il market profile, che è il fulcro della ritaratura che desidererei

ma bisogna che ne parliamo a mercati chiusi

Users who are viewing this thread

Alto