Pugne Regolo 2008 (4 lettori)

Spigolo

Forumer attivo
QuickS ha scritto:

Sorry (ma non tanto)! (vedi USA) :piazzista:

Mi sa proprio che dovremo rinviare lo stop loss a ...data da destinarsi!

della serie "le discese ardite poi le risalite"

... o no? :)

Saluti
 

quicksilver

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Complimenti, una gran bella tradata.

non è ancora finita ma sicuramente complimenti e onore a chi questo TS l'ha pensato, scritto e messo a punto




intanto l'indice continua a scappare piu veloce di Regolo che lo aspetta al varco senza nessuna fretta di chiudere.... 30103
 

quicksilver

Forumer storico
29961

è lontanissimo, un 4,1% , questo vuol dire che ci vorrà ancora tempo e forse ancora ribasso per flattare
quindi occhio a non anticipare con i long overnight nel vostro trading
 

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
29961

è lontanissimo, un 4,1% , questo vuol dire che ci vorrà ancora tempo e forse ancora ribasso per flattare
quindi occhio a non anticipare con i long overnight nel vostro trading

anche oggi pare una giornata ...
sarebbe da assecondare
ma non ho tempo e testa per mettere in piedi una strategia
 

quicksilver

Forumer storico
29814 + 6,24% ... non se ne vede la fine :eek:


nonostante la giornata non voglio credere che da ora si sale solo e Regolo si rimangi 1/4 del gain quindi se va come penso qui c'è tutto lo spazio per un rimbalzo di un giorno e poi di nuovo finta al ribasso e/o laterale e quindi c'è anche tutto il tempo per entrare long mentre Regolo raggiunge il flat
 

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
29814 + 6,24% ... non se ne vede la fine :eek:


nonostante la giornata non voglio credere che da ora si sale solo e Regolo si rimangi 1/4 del gain quindi se va come penso qui c'è tutto lo spazio per un rimbalzo di un giorno e poi di nuovo finta al ribasso e/o laterale e quindi c'è anche tutto il tempo per entrare long mentre Regolo raggiunge il flat

molto interessante questo tuo uso 'ultriore' di regolo
per regolopz devo fare anche io qualcosa del genere,
pensavo di agiiungere come discrimine il segnale del 'peincipale' e del 'secondario'

nel tuo caso, il 'secondario' che ora è inibito, potrebbe indicarti il long ... fooorse
 

Users who are viewing this thread

Alto