Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è lontanissimo, un 4,1% , questo vuol dire che ci vorrà ancora tempo e forse ancora ribasso per flattare
quindi occhio a non anticipare con i long overnight nel vostro trading
è lontanissimo, un 4,1% , questo vuol dire che ci vorrà ancora tempo e forse ancora ribasso per flattare
nonostante la giornata non voglio credere che da ora si sale solo e Regolo si rimangi 1/4 del gain quindi se va come penso qui c'è tutto lo spazio per un rimbalzo di un giorno e poi di nuovo finta al ribasso e/o laterale e quindi c'è anche tutto il tempo per entrare long mentre Regolo raggiunge il flat
nonostante la giornata non voglio credere che da ora si sale solo e Regolo si rimangi 1/4 del gain quindi se va come penso qui c'è tutto lo spazio per un rimbalzo di un giorno e poi di nuovo finta al ribasso e/o laterale e quindi c'è anche tutto il tempo per entrare long mentre Regolo raggiunge il flat
molto interessante questo tuo uso 'ultriore' di regolo
per regolopz devo fare anche io qualcosa del genere,
pensavo di agiiungere come discrimine il segnale del 'peincipale' e del 'secondario'
nel tuo caso, il 'secondario' che ora è inibito, potrebbe indicarti il long ... fooorse