Pugne Regolo 2008 (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Ci metti cortesemente un commento a questo post per quelli duri di comprendonio come me.

Grazie.

il numero 29695 è il valore di indice mib30 che Regolo richiederebbe per oggi per far scattare il segnale di uscita dallo short, la percentuale +5,54% è la distanza dalla chiusura reale di ieri e l'ho messa tanto per car capire quanto sia distante ancora il segnale

premesso che questo è un TS e va seguito con le sue regole, che entrare in ritardo sul segnale è sbagliato anche se questa volta sarebbe andata bene ma in generale porta a perdite
che io lo stò osservando per un uso come ho spiegato ieri di "indicatore di tendenza"

il commento è che:
- l'uscita è ancora lontana (e l'andamento di oggi lo conferma, normalmente si sarebbe continuato a salire invece vedete come sta andando)
- e la percentuale di distanza del segnale riportata sopra la interpreto come una specie di "tolleranza" che Regolo si prende in base alla volatilità del momento, cioè un range entro il quale il segnale resta short ma che permette al mercato di assestarsi anche con piccoli rimbalzi
 

Users who are viewing this thread

Alto