Pugne Regolo 2008 (6 lettori)

quicksilver

Forumer storico
f4f ha scritto:
non è finita finchè non canta la grassona :help:

ammetto che sono stato troppo ottimista, avrei sperato in un uscita migliore, anche se dobbiamo vedere domani, se va come altre volte potrebbe succedere che si recupera qualcosina proprio nel giorno di esecuzione del segnale di uscita

in ogni caso Regolo è un TS non è mica un oracolo e il suo lavoro lo ha fatto egregiamente, ha preso un trend e l'ha cavalcato nel limite delle possibilità di un sistema automatico traendone un buon guadagno :)
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Non ho regolo aggiornato da qualche giorno, cmq anche se si è rimangiato un po' di punti in questi ultimi giorni io lo valuto positivamente.

D'altra parte alle volte ovrremmo troppo, entrare al minimo uscire al massimo...insomma, meglio così che perdere.


:up: :)
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Ho aggiornato il mio foglio: 2900 punti in un mese e mezzo mi sembrano buoni. Sono 1900 punti al mese. Io ci metterei la firma :D

E' vero che ci siamo rimangiati 1800 punti dai massimi, però oh...'nzomma...va bene.

:)
 

quicksilver

Forumer storico
Andy Dufresne ha scritto:
In che senso?


se il segnale flat è scattato con la chiusura di oggi verrà eseguito domani mattina in apertura e non sappiamo quindi ancora esattamente a che livello e quindi il totale dei punti
ciao
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
QuickS ha scritto:
se il segnale flat è scattato con la chiusura di oggi verrà eseguito domani mattina in apertura e non sappiamo quindi ancora esattamente a che livello e quindi il totale dei punti
ciao

E' vero, mi sono dato la risposta mentre tornavo da lavoro, lì per lì non avevo capito.

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto