Pugne Regolo 2008 (2 lettori)

blorenzo74

Nuovo forumer
Oggi con chiusura di mib30 sotto 20597 regolo passa short.
Siamo in un momento chiave gli usa da qui potrebbero trovare un bel rimbalzo, come affondare se sprofondano i minimi, dove per ora hanno sempre reagito (area 8220-8230 di DJ) e area 815-825 di fur miniSP.
Oggi giornata decisiva, regolo si è buttato nella mischia in un momento molto delicato! :futuro::futuro::futuro:
 

f4f

翠鸟科
grazie Pek, guarderò dopo con calma


così per dire
ieri OHLC
call 21000dic 1150 1240 900 940 diciamo vendita ipotetica a 1100
call 21500dic 1010 1010 680 745 diciamo vendita ipotetica a 900

adesso (18nov h1500)
call 21000dic 780-805 +300pts
call 21500dic 585 625 +300pts


adesso 19nov h100
call 21000dic 715-740 +360pts
call 21500dic 535 565 +350pts
 

f4f

翠鸟科
Si può fare.
basta confrontare quelli puri (come se il primario non esistesse) con quelli reali di TX; se coincidono, vuol dire che quelli "puri" sono anche "effettivi", o no ??

comunque, graficamente ho "scomposto" TX in "primario" e "secondario" :
è evidente che quando il primario da un segnale, TX lo esegue; se il primario flatta, il sistema "guarda" il secondario; se questo ha un segnale attivo lo esegue, altrimenti rimane flat.
Spero che il grafico chiarisca.
Se vuoi un report dei segnali puri del secondario, chiedi pure


grazie KidKurry
durante la settimana ho pochissimo tempo, nel weekend guardo bene :):):)
 

Bill-kill

Nuovo forumer
Alla C.A.
di Marc56,

a voler cavillare,dovresti aggiungere la dicitura:"TX passa short" :cool:

Mi sa che regolo si è impegolato in una situazione difficile...ma bisogna avere "fede",dico bene?...

Cmq,così per curiosità,quanti saremo a seguire lo short domani?
 

quicksilver

Forumer storico
Mi sa che regolo si è impegolato in una situazione difficile...ma bisogna avere "fede",dico bene?...

Cmq,così per curiosità,quanti saremo a seguire lo short domani?

se si cerca di guardarlo senza farsi influenzare dal resto bisognerebbe considerare che in fondo questo trade sarà in favore del trend principale, quindi ha molte piu possibilità di riuscire del precedente :)
 

Bill-kill

Nuovo forumer
se si cerca di guardarlo senza farsi influenzare dal resto bisognerebbe considerare che in fondo questo trade sarà in favore del trend principale, quindi ha molte piu possibilità di riuscire del precedente :)
Beh,guardando le cose da questa angolazione,in effetti...

In ogni caso,qualsiasi affermazione che possa essere di conforto è bene accetta.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto