Pugne Regolo 2008 (1 Viewer)

Bill-kill

Nuovo forumer
Girovagando per il web,mi sono imbattuto in gastone,un ts open source,in pratica un concorrente di regolo.

Mi registrerò per cercare di capire come funziona.Per caso,qualcuno di voi lo conosce già?
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Ma per ora, in via di prima approssimazione e senza vena polemica, possiamo dire che, con questo marcato trend ribassista e tale volatilità, ci si poteva aspettare qualche risultato in più?

Con 'sta vola, regolo non ci capisce una ma.zza.
Subisce tranvate da 8% sui denti senza venire a capo di nulla e lasciando vagonate di euro sul campo

Probabilmente, questo scenario straordinario lo trova del tutto impreparato
 

quicksilver

Forumer storico
Con 'sta vola, regolo non ci capisce una ma.zza.
Subisce tranvate da 8% sui denti senza venire a capo di nulla e lasciando vagonate di euro sul campo

Probabilmente, questo scenario straordinario lo trova del tutto impreparato

io non sono d'accordo, anzi trovo che proprio NON ha lasciato vagonate di euro sul campo dato quello che è successo all'indice nel frattempo (e parlo di VOLA non di discesa)
:)
 

quicksilver

Forumer storico
p.s.
anche perchè non ha ancora cantato la grassona e il segnale flat non è ancora stato eseguito e oggi i volumi non sono da rimbalzo
 

Bill-kill

Nuovo forumer
Con 'sta vola, regolo non ci capisce una ma.zza.
Subisce tranvate da 8% sui denti senza venire a capo di nulla e lasciando vagonate di euro sul campo

Probabilmente, questo scenario straordinario lo trova del tutto impreparato
Concordo.Ha cannato il trade long e forse si appresta a fare altrettanto con lo short.

Condizioni di mercato troppo anomale per azzardare un ts multiday.A che livello del mib30 si flatta?:sad:
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Condizioni di mercato troppo anomale per azzardare un ts multiday.A che livello del mib30 si flatta?:sad:

esattamente.
probabilmente non c'è stato nulla di simile in passato da usare come "palestra" in fase di backtest, e oggi ci troviamo in una situazione non contemplata dai setup del sistema.
Sempre probabilmente, su una roba anomala come quella attuale sarebbe utile un filtro che imponesse un flat perpetuo.

Non è una critica, intendiamoci.
 

Users who are viewing this thread

Alto