Regolo Pugne-Regolo 2010

Mi auguro proprio che venga la mazzata da -4% ;) se come suggerito da alcuni analisti, l'S&P torna dritto a 1090, Regolo rischia di chiudere le porte della stalla quando i buoi sono scappati, hanno trovato una nuova casa e sono pure andati in vacanza :D

Infatti, quello che mi ha incuriosito in questo trade fin dall'inizio è come Regolo abbia usato uno stop molto alto (tipo 21.000 con un'entrata a 19.340) e non l'abbia spostato sensibilmente più in basso nemmeno quando il virtuale è arrivato a qualche centinaio di punti.

Bisognerà che mi metta a spulciare il foglio per capirne il motivo.

Mi auguro proprio che venga la mazzata da -4% ;) se come suggerito da alcuni analisti, l'S&P torna dritto a 1090, Regolo rischia di chiudere le porte della stalla quando i buoi sono scappati, hanno trovato una nuova casa e sono pure andati in vacanza :D

Infatti, quello che mi ha incuriosito in questo trade fin dall'inizio è come Regolo abbia usato uno stop molto alto (tipo 21.000 con un'entrata a 19.340) e non l'abbia spostato sensibilmente più in basso nemmeno quando il virtuale è arrivato a qualche centinaio di punti.

Bisognerà che mi metta a spulciare il foglio per capirne il motivo.

Esatto, anche a me è sorto questo interrogativo

ma veramente Regolo con i segnali imposti dal primario ha sempre fatto cosi, non c'è nulla di diverso a parte il probabile loss che con il primario se capita piu raramente può però essere grosso
comunque forse interverranno forumisti piu esperti di me sull'argomento

ma veramente Regolo con i segnali imposti dal primario ha sempre fatto cosi

Probabilmente mi sfugge qlc xké appunto non sto spulciando. Per dirne una ero convinto che stesse operando col breakout e che a questo fossero da imputare i continui reversal.

Mi sa che sto dicendo c****te xciò mi fermo qui e rimando ulteriori commenti al post-spulcio :)

Probabilmente mi sfugge qlc xké appunto non sto spulciando. Per dirne una ero convinto che stesse operando col breakout e che a questo fossero da imputare i continui reversal.

Mi sa che sto dicendo c****te xciò mi fermo qui e rimando ulteriori commenti al post-spulcio :)

l'ultimo segnale non è in BO,il MACD è rimasto short

Una domanda per Pek, per favore. Se si volesse seguire il segnale LX non con un fondo (e neppure con un ETF) ma con un certo numero di certificati, quando, temporalmente parlando, consigli di eseguire l'operazione?

Grazie!

Users who are viewing this thread

Back
Alto