Regolo Pugne-Regolo 2010

bah io non conosco tanti ts, di certo nessuno che abbia un guadagno del 100% ora mi domando e dico

Regolo è gratis, ha un buon rendimento, dietro ad esso ci sono delle persone fantastiche che lo monitorizzano costantemente, perchè io mi dovrei dannare ??????
faccio ciò che dice il ts, quando perderò come ben descritto suelle info di regolo mi fermo e non lo seguo più.

mi informo sui mercati ? si perchè giochicchio con l'intraday e mi serve, mi lascio influnezare emotivamente ? si sono umano ma ho capito a mie spese che essere discrezionale su un ts ci si rimette soldini.

ora la cosa è semplice, o si conosce regolo nel suo dna ci si lavora sopra e si apportano modifiche di adeguamento ai mercati o si segue finchè non fallisce come descritto, per il resto si chiacchera.

mi pare che nel 2009 ha performato bene e quest'anno non è poi andata così male fino ad ora, mentre io con il mio intraday sono a pari con le commisioni hihihi

in culo alla balena per regolo e per chi come me lo segue.

Non so, fossi nei panni degli ideatori di Regolo....l'aver "creato" quasi degli Ultras del TS non mi farebbe stare tranquillo, o meglio a mio agio.

Spero sia solo una mia sensazione e che non sia condivisa dal Team, perchè altrimento potrebbe portare anche ad un "disimpegno" nelle manutenzioni e negli update...

Cerchiamo insieme di smorzare i toni
Questo deve rimanere un thread di supporto senza che ci sia alcuno spirito di appartenenza che influenzi l'operatività :)
L'operatività è dettata esclusivamente dal TS

La manuternzione è indipendente

D'altra parte, se non sbaglio, Regolo fa parte delle strategie usate dall'investor club, mi chiedo se piuttosto un'insoddisfazione riguardo il "clima" non potrebbe piuttosto portare ad una "privatizzazione" di Regolo come per le strategie sui fondi?

ci si dimentica sempre delle parole di Alan1
http://www.investireoggi.it/forum/1390847-post254.html

anzi consiglierei ogni tanto di fare una ricerca dei post di Alan1 in questa sezione e rileggerseli, ci sono delle autentiche perle
I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca

:)

ma su questo trade il gain non deve essere di 440 pt,anzichè i 540 conteggiati nel excel ???

grazie a chi mi vorrà rispondere....ciao

2nta5ag.jpg

ciao provo a risponderti io anche se sono nuovo di Regolo:
come ha detto Cammello si tratta del rollover;
il 17/06 chiudi il vecchio contratto a 20560
riapri sul nuovo contratto il giorno dopo a 20460 (pdc 20460-585 in tasca = 19875)
alla chiusura del trade hai 20415-19875=540

regolo x prorealtime

saluti a tutti e complimenti x il vostro lavoro.

volevo sapere se regolo è stato implementato anche su PRT. grazie.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto