Regolo Pugne-Regolo 2010

1282211041regolo.gif

Ciao a tutti ragazzi, una domanda: ho notato che nel file di Regolo il 14 Maggio ed il 4 Maggio mi compare #### nella colonna PUNTI (come da allegato sopra)...è normale ?

Poi altra curiosità (premetto che è da poco che seguo i TS e Regolo in particolare): Regolo LX opera sui fondi..quindi nel momento in cui ci fosse un segnale LONG è necessario andare su fondi italiani o su qualunque fondo azionario ?
L'utile/perdita di REGOLO LX è riferita a qualche capitale di partenza?grazie a chi mi risponde!un saluto a tutti

Nik

Ciao a tutti ragazzi, una domanda: ho notato che nel file di Regolo il 14 Maggio ed il 4 Maggio mi compare #### nella colonna PUNTI (come da allegato sopra)...è normale ?

Nik

la colonna nel tuo file non è abbastanza larga per accogliere 4 cifre piu il segno meno quindi excel visualizza quei simboli
ciao

Poi altra curiosità (premetto che è da poco che seguo i TS e Regolo in particolare): Regolo LX opera sui fondi..quindi nel momento in cui ci fosse un segnale LONG è necessario andare su fondi italiani o su qualunque fondo azionario ?
L'utile/perdita di REGOLO LX è riferita a qualche capitale di partenza?grazie a chi mi risponde!un saluto a tutti

Nik

Per LX serve un fondo aderente all'indice SPMIB e con operatività veloce (swicht
al tempo T o T+1) e un fondo liquidità dove parcheggiare il flat
Eventualmente anche ETF
L'equity è in punti

Grazie ancora a Pek e Quicks !!buon pomeriggio!

mi sorge una domanda: come mai il TS sui fondi (che dovrebbe essere più "lento")è andato lungo l'anno scorso sui minimi di mkt mentre il TS regolo sul future ne è rimasto fuori (anzi, ha addirittura shortato la leg ribassista di Maggio)...
PS: ma le formule di regolo sono pubbliche (il mio storico arriva al 2004)?un saluto e grazie ancora!

mi sorge una domanda: come mai il TS sui fondi (che dovrebbe essere più "lento")è andato lungo l'anno scorso sui minimi di mkt mentre il TS regolo sul future ne è rimasto fuori (anzi, ha addirittura shortato la leg ribassista di Maggio)...
PS: ma le formule di regolo sono pubbliche (il mio storico arriva al 2004)?un saluto e grazie ancora!

però dovresti leggere le discussioni storiche su Regolo per imparare queste cose, come abbiamo fatto noi all'inizio del resto, ci sono molte vecchie discussioni, le formule sono assolutamente pubbliche, bisogna solo conoscere excel

:D
Non capita spesso :cool:
Cosa avrà voluto dirci? :eek:

io ho da sempre un cnc diverso ma i segnali che mi genera il mio file sono identici a quelli pubblicati qui sul sito...
ho controllato e ricontrollato tutti i dati che ho inserito da quando ho scaricato regolo sul mio pc e non ho trovato differenze...
qualcuno riesce a spiegarmi il motivo...?
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto