Pek
Forumer storico
fico
il cnc è venuto ZERO!
e son soddisfazioni eh
Non capita spesso
Cosa avrà voluto dirci?
fico
il cnc è venuto ZERO!
e son soddisfazioni eh
Cosa avrà voluto dirci?
Ciao a tutti ragazzi, una domanda: ho notato che nel file di Regolo il 14 Maggio ed il 4 Maggio mi compare #### nella colonna PUNTI (come da allegato sopra)...è normale ?
Nik
Poi altra curiosità (premetto che è da poco che seguo i TS e Regolo in particolare): Regolo LX opera sui fondi..quindi nel momento in cui ci fosse un segnale LONG è necessario andare su fondi italiani o su qualunque fondo azionario ?
L'utile/perdita di REGOLO LX è riferita a qualche capitale di partenza?grazie a chi mi risponde!un saluto a tutti
Nik
Per LX serve un fondo aderente all'indice SPMIB e con operatività veloce (swicht
al tempo T o T+1) e un fondo liquidità dove parcheggiare il flat
Eventualmente anche ETF
L'equity è in punti
Grazie ancora a Pek e Quicks !!buon pomeriggio!
mi sorge una domanda: come mai il TS sui fondi (che dovrebbe essere più "lento")è andato lungo l'anno scorso sui minimi di mkt mentre il TS regolo sul future ne è rimasto fuori (anzi, ha addirittura shortato la leg ribassista di Maggio)...
PS: ma le formule di regolo sono pubbliche (il mio storico arriva al 2004)?un saluto e grazie ancora!
però dovresti leggere le discussioni storiche su Regolo per imparare queste cose, come abbiamo fatto noi all'inizio del resto, ci sono molte vecchie discussioni, le formule sono assolutamente pubbliche, bisogna solo conoscere excel
Non capita spesso
Cosa avrà voluto dirci?