Regolo Pugne-Regolo 2010

Con un mercato sostanziamente laterale dal mese di maggio,
usare un TS trend-following ed uscirne senza avere subito danni
può essere, secondo me, già considerato un successo.

Insomma può essere considerato.... come un bicchiere...mezzo pieno :up:

almeno finora :cool:

ci siamo vicini, il segnale d'uscita si è abbassato a gran velocità, si è tenuto ad una distanza del 15% circa fino ad un paio di giorni fa e ora per domani si passerebbe flat con chiusura superiore a 20464 (+0,25%)
(e niente long in vista, solo LX ma non consideratelo)

Con un mercato sostanziamente laterale dal mese di maggio,
usare un TS trend-following ed uscirne senza avere subito danni
può essere, secondo me, già considerato un successo.

Insomma può essere considerato.... come un bicchiere...mezzo pieno :up:

almeno finora :cool:

sarà che io sono negato ma anche per l'itraday non è il massimo quando ci sono questi laterali, anche se a onor del vero apparte ieri e oggi non mi sono rotto tanto le ossa.

saluti baci e abbracci a tutti.

p.s. anche se ci fosse una piccola perdita questa rafforza la nuda realtà, sull'altalena si dondola

ci siamo vicini, il segnale d'uscita si è abbassato a gran velocità, si è tenuto ad una distanza del 15% circa fino ad un paio di giorni fa e ora per domani si passerebbe flat con chiusura superiore a 20464 (+0,25%)
(e niente long in vista, solo LX ma non consideratelo)

E' il macd che si muove ai suoi ritmi ed è oramai prossimo a girarsi sopra lo zero. Il Keltern è già "soprabanda" da ieri

Anzi, volendo filosofeggiare, lo "short macd" è già da oggi sopra lo zero.
Essendo stato LUI a decretare lo short, in teoria dovrebbe essere sempre lui a decretare il flat. Ma ripeto, è solo filosofia

Allegati

• regolo.PNG
    regolo.PNG
    82,6 KB · Visite: 148
E' il macd che si muove ai suoi ritmi ed è oramai prossimo a girarsi sopra lo zero. Il Keltern è già "soprabanda" da ieri

Anzi, volendo filosofeggiare, lo "short macd" è già da oggi sopra lo zero.
Essendo stato LUI a decretare lo short, in teoria dovrebbe essere sempre lui a decretare il flat. Ma ripeto, è solo filosofia

:up:

qualche anima pia mi può dire dove ho sbagliato i dati sono giusti ma il codice di controllo non corrisponde

1fzgqu.jpg

grazie in anticipo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto