Regolo Pugne-Regolo 2010 (7 lettori)

giomf

Forumer storico
.


ECCO , oggi informo io .... oggi . . fino a -2,99 % è ancora long ... !

( fino a - 620 punti si è ancora long . . .
. . coraggio ... Marc 56 . . coraggio .. )

A 20064 di indice ( - 3,00 % ) . . si andrebbe short . . !


ciaooooooooo



.
 

nik

Forumer attivo
Incoraggiarsi a vicenda quando ci sono queste giornate e' indispensabile;)
Pensa che stamattina prima di uscire volevo uscire a 750 di fut.dic, sapendo che in queste giornate di scadenze queste cose non sono nuove,ma poi ho pensato alla disciplina ed ho rinunciato...
Ciao

p.s. Comunque chiudiamo verdi....!!!!!!!


Guarda, se ti può consolare anche x me è la prima volta con Regolo...anche io volevo liquidare questa mattina (di solito tengono alto il cash fino a scadenza e poi buttano giù dopo l'expiring sul Dax)..ma ti dico anche che ho PIENA fiducia nei creatori del ts...che sono umani e che possono sbagliarsi, per carità !...io mi attengo a quanto scritto: se dopo un anno ho smenato 3500 con un contratto, allora lascio...se in qualunque momento ne smenassi 7k, allora abbandonerei...devo solo studiare bene le soglie di incremento, fermo restando che prima di tradare 2 contratti FIB o oltre ci vorrà tempo...un saluto a tutti !Nik
 

quicksilver

Forumer storico
Incoraggiarsi a vicenda quando ci sono queste giornate e' indispensabile;)
Pensa che stamattina prima di uscire volevo uscire a 750 di fut.dic, sapendo che in queste giornate di scadenze queste cose non sono nuove,ma poi ho pensato alla disciplina ed ho rinunciato...
Ciao

p.s. Comunque chiudiamo verdi....!!!!!!!

eh, è dura :specchio:
poi riaprire piu basso è un problema, specialmente se quella volta li piu basso non ci torna...
 

marc56

Forumer attivo
Guarda, se ti può consolare anche x me è la prima volta con Regolo...anche io volevo liquidare questa mattina (di solito tengono alto il cash fino a scadenza e poi buttano giù dopo l'expiring sul Dax)..ma ti dico anche che ho PIENA fiducia nei creatori del ts...che sono umani e che possono sbagliarsi, per carità !...io mi attengo a quanto scritto: se dopo un anno ho smenato 3500 con un contratto, allora lascio...se in qualunque momento ne smenassi 7k, allora abbandonerei...devo solo studiare bene le soglie di incremento, fermo restando che prima di tradare 2 contratti FIB o oltre ci vorrà tempo...un saluto a tutti !Nik



Per uno come me la vittoria e' essere disciplinato:)
Se non avessi piena fiducia in Regolo e chi lo ha creato di sicuro non lo seguirei;)
 

Users who are viewing this thread

Alto