kidkurry Equipaggio sperimentale 11 Ottobre 2010 #1.581 kidkurry ha scritto: 20836 Clicca per allargare... Abbiamo chiuso (pare, salvo rettifiche) a 20837,7 con precisione chirurgica. Se è così, domani scatta il FLAT con close < a 20874,8 (+ 0,18) Allegati regolo.PNG 59,1 KB · Visite: 189
kidkurry ha scritto: 20836 Clicca per allargare... Abbiamo chiuso (pare, salvo rettifiche) a 20837,7 con precisione chirurgica. Se è così, domani scatta il FLAT con close < a 20874,8 (+ 0,18)
quicksilver Forumer storico 11 Ottobre 2010 #1.582 Spigolo ha scritto: Close 20837,71? Clicca per allargare... già
Topino73 Forumer attivo 12 Ottobre 2010 #1.583 QuickS ha scritto: già Clicca per allargare... possibilità di reverse SHORT nessuna...?
quicksilver Forumer storico 12 Ottobre 2010 #1.584 Topino73 ha scritto: possibilità di reverse SHORT nessuna...? Clicca per allargare... non ho provato, sinceramente
Topino73 ha scritto: possibilità di reverse SHORT nessuna...? Clicca per allargare... non ho provato, sinceramente
PORCELLINO Nuovo forumer 12 Ottobre 2010 #1.585 info ciao kidkurry su che piattaforma fai girare regolo? mi sembra molto interessate la cosa, invece che usare il foglio di calcolo ciao
info ciao kidkurry su che piattaforma fai girare regolo? mi sembra molto interessate la cosa, invece che usare il foglio di calcolo ciao
quicksilver Forumer storico 12 Ottobre 2010 #1.586 PORCELLINO ha scritto: ciao kidkurry su che piattaforma fai girare regolo? mi sembra molto interessate la cosa, invece che usare il foglio di calcolo ciao Clicca per allargare... è Amibroker, è stato implementato direttamente da Kidkurry
PORCELLINO ha scritto: ciao kidkurry su che piattaforma fai girare regolo? mi sembra molto interessate la cosa, invece che usare il foglio di calcolo ciao Clicca per allargare... è Amibroker, è stato implementato direttamente da Kidkurry
fideler Nuovo forumer 12 Ottobre 2010 #1.587 la chiusura di wally ci è venuto incontro domani flattiamo perdendo meno rispetto alla nostra chiusura
la chiusura di wally ci è venuto incontro domani flattiamo perdendo meno rispetto alla nostra chiusura
Topino73 Forumer attivo 13 Ottobre 2010 #1.588 fideler ha scritto: la chiusura di wally ci è venuto incontro domani flattiamo perdendo meno rispetto alla nostra chiusura Clicca per allargare... considerando come sta andando il mercato in questi ultimi mesi questa è l'ennesima dimostrazione della validità del nostro regolo
fideler ha scritto: la chiusura di wally ci è venuto incontro domani flattiamo perdendo meno rispetto alla nostra chiusura Clicca per allargare... considerando come sta andando il mercato in questi ultimi mesi questa è l'ennesima dimostrazione della validità del nostro regolo
marofib Forumer storico 13 Ottobre 2010 #1.589 PORCELLINO ha scritto: ciao kidkurry su che piattaforma fai girare regolo? mi sembra molto interessate la cosa, invece che usare il foglio di calcolo ciao Clicca per allargare... per me invece non e' tanto comodo quando decidono di modificarlo che fai? la soluzione rapida mi pare quella di aspirarlo "as is" nelle piattaforme
PORCELLINO ha scritto: ciao kidkurry su che piattaforma fai girare regolo? mi sembra molto interessate la cosa, invece che usare il foglio di calcolo ciao Clicca per allargare... per me invece non e' tanto comodo quando decidono di modificarlo che fai? la soluzione rapida mi pare quella di aspirarlo "as is" nelle piattaforme
kidkurry Equipaggio sperimentale 13 Ottobre 2010 #1.590 marofib ha scritto: per me invece non e' tanto comodo quando decidono di modificarlo che fai? la soluzione rapida mi pare quella di aspirarlo "as is" nelle piattaforme Clicca per allargare... Basta modificare anche il file in Amibroker, come già successo. Aprirlo "as is" nelle piattaforme me lo devi spiegare : Quali piattaforme ?? Come lo apri e come lo fai girare ??
marofib ha scritto: per me invece non e' tanto comodo quando decidono di modificarlo che fai? la soluzione rapida mi pare quella di aspirarlo "as is" nelle piattaforme Clicca per allargare... Basta modificare anche il file in Amibroker, come già successo. Aprirlo "as is" nelle piattaforme me lo devi spiegare : Quali piattaforme ?? Come lo apri e come lo fai girare ??