marofib Forumer storico 13 Ottobre 2010 #1.591 compili un file testo da excel e lo fai leggere dalla piattaforme tutte leggono file...se non altro x caricare i prodotti da tradare
compili un file testo da excel e lo fai leggere dalla piattaforme tutte leggono file...se non altro x caricare i prodotti da tradare
kidkurry Equipaggio sperimentale 13 Ottobre 2010 #1.592 marofib ha scritto: compili un file testo da excel e lo fai leggere dalla piattaforme tutte leggono file...se non altro x caricare i prodotti da tradare Clicca per allargare... Cioè, tu dici che posso far girare Regolo così com'è su Visualtrader, per esempio ??
marofib ha scritto: compili un file testo da excel e lo fai leggere dalla piattaforme tutte leggono file...se non altro x caricare i prodotti da tradare Clicca per allargare... Cioè, tu dici che posso far girare Regolo così com'è su Visualtrader, per esempio ??
marofib Forumer storico 13 Ottobre 2010 #1.593 riesci con vt a caricare il vix su un altro grafico? se ci riesci carichi anche regolo
kidkurry Equipaggio sperimentale 13 Ottobre 2010 #1.594 marofib ha scritto: riesci con vt a caricare esempio il vix su un altro grafico? se ci riesci carichi anche regolo Clicca per allargare... Non lo so se ci riesco, non ne ho la minima idea. Sei tu che dici che si può e che è semplice farlo. Sa hai visualtrader (o altra piattaforma) saresti così gentile da provare a farlo concretamente e postare la videata ?? Grazie
marofib ha scritto: riesci con vt a caricare esempio il vix su un altro grafico? se ci riesci carichi anche regolo Clicca per allargare... Non lo so se ci riesco, non ne ho la minima idea. Sei tu che dici che si può e che è semplice farlo. Sa hai visualtrader (o altra piattaforma) saresti così gentile da provare a farlo concretamente e postare la videata ?? Grazie
kidkurry Equipaggio sperimentale 13 Ottobre 2010 #1.596 marofib ha scritto: non ce l'ho ma sono sicuro che si puo' fare Clicca per allargare... Va bè, prova su un'altra piattaforma
marofib ha scritto: non ce l'ho ma sono sicuro che si puo' fare Clicca per allargare... Va bè, prova su un'altra piattaforma