Regolo Pugne-Regolo 2010

scusa ma nel file che ho scaricato sul mio pc il prezzo di apertura è già messo nella colonna D...
ho paura di non avere compreso il tuo post...:-?

In realtà inserivamo il primo contratto
Da oggi sono cambiate le regole ed è stata introdotta l'asta da cui un vero prezzo d'apertura

premetto che non sono ne poco attento ne superficiale ma ammetto che non sono ancora in grado di valutare un ts...
però sono molto interessato all'argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di descrivermi in breve il ts del quale si parla in questo post...
grazie!!!
:ciao:

mi spiace non voglio mettermi contro Fernando
ma è lampante che tutti quelli che scrivono a riguardo si limitano ad osservarne empiricamente i singoli segnali

mi spiace non voglio mettermi contro Fernando
ma è lampante che tutti quelli che scrivono a riguardo si limitano ad osservarne empiricamente i singoli segnali

mi sono espresso male...non voglio sapere il tuo giudizio sul ts ma solo se è un ts simile a regolo nei concetti e soprattutto nel numero di operazioni annuali...
sono alla ricerca di un altro ts da seguire e considerando l'affidabilità dimostrata da regolo mi piacerebbe trovarlo qui sul forum...

mi sono espresso male...non voglio sapere il tuo giudizio sul ts ma solo se è un ts simile a regolo nei concetti e soprattutto nel numero di operazioni annuali...
sono alla ricerca di un altro ts da seguire e considerando l'affidabilità dimostrata da regolo mi piacerebbe trovarlo qui sul forum...

:-? se non vuoi sapere un giudizio perchè mi fai domande? non l'ho mica creato io

il TS è qui http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583-34.html

domani con chiusura sopra 21773 indice (+0.9%) TX passerebbe long

Jawhol! :fiu:
Ma siamo già in ritardo rispetto ai principali mercati !
1289331017segnaletx09nov

Users who are viewing this thread

Back
Alto