Regolo Pugne-Regolo 2010

Volevo proporre quanto segue a riguardo le discussioni di "Aggiornamento Regolo":
Siccome dette discussioni sono mensili, ossia ogni mese se ne apre una nuova,
sarebbe possibile postare il link del nuovo mese dopo l'ultimo aggiornamento del vecchio mese?;)
Questo eviterebbe di dover cercare la nuova discussione.......:p
Grazie....:up:

Volevo proporre quanto segue a riguardo le discussioni di "Aggiornamento Regolo":
Siccome dette discussioni sono mensili, ossia ogni mese se ne apre una nuova,
sarebbe possibile postare il link del nuovo mese dopo l'ultimo aggiornamento del vecchio mese?;)
Questo eviterebbe di dover cercare la nuova discussione.......:p
Grazie....:up:

Dici che serve? :-?
Secondo me si otterrebbe solo di avvicinare i due thread generando confusione
D'altra parte il Nuovo Aggiornamento è solitamente più recente quindi sopra il vecchio
E poi è ancora presente in prima pagina l'aggiornamento Ottobre e Novembre è tra i primi,facilmente trovabile
Ciao

Ti ringrazio innanzitutto per la solerte risposta.:up:
Mi sono permesso di chiederlo perchè a me, per esempio, è successo un paio di volte di attendere l'email che notifica l'avvenuto inserimento dell'aggiornamento giornaliero e di accorgermi dopo qualche giorno che il mese era finito.:rolleyes:
Risolvibile facilmente come hai ben detto tu cercando fra i nuovi post in prima pagina.:)
Forse è piu pigrizia che altro.......:p
Io l'ho proposto.....se altri lo ritengono utile.........vedi tu.
Ciao....;)

io stò inserendo i link che rimandano alla discussione successiva come potete vedere ma lo faccio modificando l'ultimo post e ho pensato di fare cosi proprio perchè altrimenti avrei uppato il 3d portandolo piu in alto dell'altro nuovo, mi sembrava la cosa migliore

Dici che serve? :-?
Secondo me si otterrebbe solo di avvicinare i due thread generando confusione
D'altra parte il Nuovo Aggiornamento è solitamente più recente quindi sopra il vecchio
E poi è ancora presente in prima pagina l'aggiornamento Ottobre e Novembre è tra i primi,facilmente trovabile
Ciao

forse si potrebbe mettere sticky l'aggiornamento corrente , se questo non comporta problemi di gestione all'amministratore

forse si potrebbe mettere sticky l'aggiornamento corrente , se questo non comporta problemi di gestione all'amministratore

potrebbe essere una buona idea, o almeno si potrebbe provare, di solito l'unica controindicazione allo stiky secondo me è che succede che alcune persone paradossalmente non lo vedono (il loro occhio salta a priori gli stiky reputandoli inutili)

Ciao a tutti.
Mi chiedevo una cosa.

Nei "tempi morti" di Regolo TX è opportuno/consigliabile "parcheggiare" liquidità su un fondo monetario (o su qualche altro strumento) invece di lasciare contanti sul c/c?

Ciao a tutti.
Mi chiedevo una cosa.

Nei "tempi morti" di Regolo TX è opportuno/consigliabile "parcheggiare" liquidità su un fondo monetario (o su qualche altro strumento) invece di lasciare contanti sul c/c?

Se usi future puoi acquistare CCT,da consegnare come garanzia per margini iniziali, con parte della liquidità,in alternativa usare un conto remunerato non vincolato
Per le pause è difficile trovare un parcheggio a causa della differente valuta tra future e altri strumenti.Bisognerebbe prestare soldi al mercato derivati, ma
non è semplice
Se usi ETF o certificati non si pone il problema di valuta ma con i tassi attuali e per periodi brevi e non prevedibili comunque non conviene

Users who are viewing this thread

Back
Alto