Regolo Pugne-Regolo 2010

Se usi future puoi acquistare CCT,da consegnare come garanzia per margini iniziali, con parte della liquidità,in alternativa usare un conto remunerato non vincolato
Per le pause è difficile trovare un parcheggio a causa della differente valuta tra future e altri strumenti.Bisognerebbe prestare soldi al mercato derivati, ma
non è semplice
Se usi ETF o certificati non si pone il problema di valuta ma con i tassi attuali e per periodi brevi e non prevedibili comunque non conviene

perfetto, as always :up::up:
e di fatto è stata la mia scelta :)
mi permetto solo di osservare, su mia esperienza diretta :rolleyes: , che i CCT possono però scendere un poco di valore .... in pratica, si deve ipotizzare di stare in posizione fino a scadenza
altrimenti,... eeeh mica facile, con i BOT sarebbe meglio ma, data la minor durata, si deve considerare la maggior incidenza delle commissioni

Niente niente in vista??:-?
Mi sà che stavolta regolo si è appostato e al primo segnale di risveglio dei mercati, zaccccccc....long..........e recupera tutto quello che ha lasciato nelle ultime tradate...:lol::up::D

Si, infatti mi sono espresso male..............:rolleyes:
Nelle ultime tradate aveva guadagnato abbastanza ...ma....alla fine lo lasciava quasi tutto alle formiche..........;)

:ciao:

Tieni duro!
Gli effetti speciali li lasciamo per il 2011 :cool:

Io mi accontenterei di veder finir presto questo laterale.
Che si salga o che si scenda, ma che ci si muova di qua...

1291658393laterale.jpg

Tieni duro!
Gli effetti speciali li lasciamo per il 2011 :cool:

tranquillo, non ho bisogno di tenere duro, stò bene anche flat...
sarei solo curioso di capire la motivazione di questo lungo periodo di inattività, il mercato italiano non mi sembra che si stia muovendo diversamente rispetto al passato pertanto regolo non dovrebbe avere così tanta difficoltà a generare un segnale...o sbaglio...?

tranquillo, non ho bisogno di tenere duro, stò bene anche flat...
sarei solo curioso di capire la motivazione di questo lungo periodo di inattività, il mercato italiano non mi sembra che si stia muovendo diversamente rispetto al passato pertanto regolo non dovrebbe avere così tanta difficoltà a generare un segnale...o sbaglio...?

visto come sì è mosso il mercato negli ultimi mesi,va benissimo così

Ciao Pek, temo ci sia un errore nel cnc...dovrebbe essere 725....e non 207...allego immagine..un salutone nik

Allegati

• ts.gif
    ts.gif
    44,3 KB · Visite: 496

Users who are viewing this thread

Back
Alto