Regolo Pugne-Regolo 2010

non saprei in effetti, la cosa di usare il nuovo office 2010 potrebbe ma anche no, approposito leggevo oggi che sta per uscire ma tu dove l'hai preso? è una beta?
la prova del 9 sarebbe di buttare via il file che usi ora e riscaricarlo da nuovo e riaggionarlo ma mi rendo conto che essendo al 26 del mese i dati disponibili per il copia-incolla arrivano solo fino a marzo

E' solo un ipotesi, ma sembra che tu abbia in qualche modo sballato la colonna CNC: dico questo perchè la tua cella O1549 scrive "RIF" e non dovrebbe. Significa che ha perso le celle di riferimento per calcolare i risultati.
Clicca sul tuo risultato 636: la formula deve essere:
=IF(A1546>0;Risultati!H1546;"")
Se così non fosse prendi l'angolo in basso a destra della O1545 (che è giusta) e trascinalo giù.
Prova
Ciao

ciao ragazzi e grazie, mi sa che Brain ha colto nel segno, dato che alla riga del 636 ho: =IF(A1547>0;Risultati!H1546;""); mi sa che ho incasinato qcosa io e non riesco a rimediare, cmq al nuovo aggiornamento dei dati di maggio riscaricherò i dati ed aggiornerò...

per QuickS: office 2010 è già disponibile su torrent nella versione definitiva in Ita (se nn dovevo scriverlo ditemelo che cancello)

saluti :)

Alle 9.03 ho messo un ordine condizionato di acquisto sopra i 22370 (corretto all'ultimo secondo perchè stavo per mettere 22385 max di giornata a quel momento)... pochi istanti dopo mi è venuto a prendere e poi è andato solo giù il pezzo di m... :wall::wall::wall:

lasssiamo perdere ... :rolleyes::rolleyes:
cose della vita :)

il file, t'èppiacciuto ? :)

ormai tra poco cominciano con il portogallo ... poi toccherà alla spagna e alla fine sfrutteranno anche noi vedrai
sono gli inglesi, tutto viene mosso da londra

se gli va bene, ok , pagheremo ... e forse abbiamo anche le risorse per farlo ...
ma se non gli va bene i sasanach sono spacciati

pantaloni con la patta dietro :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto