Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ormai tra poco cominciano con il portogallo ... poi toccherà alla spagna e alla fine sfrutteranno anche noi vedrai
sono gli inglesi, tutto viene mosso da londra
non saprei in effetti, la cosa di usare il nuovo office 2010 potrebbe ma anche no, approposito leggevo oggi che sta per uscire ma tu dove l'hai preso? è una beta?
la prova del 9 sarebbe di buttare via il file che usi ora e riscaricarlo da nuovo e riaggionarlo ma mi rendo conto che essendo al 26 del mese i dati disponibili per il copia-incolla arrivano solo fino a marzo
E' solo un ipotesi, ma sembra che tu abbia in qualche modo sballato la colonna CNC: dico questo perchè la tua cella O1549 scrive "RIF" e non dovrebbe. Significa che ha perso le celle di riferimento per calcolare i risultati.
Clicca sul tuo risultato 636: la formula deve essere:
=IF(A1546>0;Risultati!H1546;"")
Se così non fosse prendi l'angolo in basso a destra della O1545 (che è giusta) e trascinalo giù.
Prova
Ciao
ciao ragazzi e grazie, mi sa che Brain ha colto nel segno, dato che alla riga del 636 ho: =IF(A1547>0;Risultati!H1546;""); mi sa che ho incasinato qcosa io e non riesco a rimediare, cmq al nuovo aggiornamento dei dati di maggio riscaricherò i dati ed aggiornerò...
per QuickS: office 2010 è già disponibile su torrent nella versione definitiva in Ita (se nn dovevo scriverlo ditemelo che cancello)
Alle 9.03 ho messo un ordine condizionato di acquisto sopra i 22370 (corretto all'ultimo secondo perchè stavo per mettere 22385 max di giornata a quel momento)... pochi istanti dopo mi è venuto a prendere e poi è andato solo giù il pezzo di m...
ormai tra poco cominciano con il portogallo ... poi toccherà alla spagna e alla fine sfrutteranno anche noi vedrai
sono gli inglesi, tutto viene mosso da londra