Regolo Pugne-Regolo 2010

flat 22245 :)
meglio era se il ritardo sull'acquisto, visto che c'è stato, si fosse prolungato fino alle 17.20.

Be! accontantiamoci

ciao ragazzi e grazie, mi sa che Brain ha colto nel segno, dato che alla riga del 636 ho: =IF(A1547>0;Risultati!H1546;""); mi sa che ho incasinato qcosa io e non riesco a rimediare, cmq al nuovo aggiornamento dei dati di maggio riscaricherò i dati ed aggiornerò...

per QuickS: office 2010 è già disponibile su torrent nella versione definitiva in Ita (se nn dovevo scriverlo ditemelo che cancello)

saluti :)
:) Contento di averti aiutato. Perchè non correggi semplicemente la formula e poi la trascini in basso? ;)

Per domani Regolo sembra deciso a restare alla finestra indipendentemente dalla direzione nella quale si muoverà l'indice.

siamo prossimi a qualche segnale (long o short che sia...) oppure è tutto fermo per i prossimi giorni...
mi sbilancio, considerando il filtro della volatilità dovrebbe essere tutto fermo, o sbaglio...?:D
:ciao:

siamo prossimi a qualche segnale (long o short che sia...) oppure è tutto fermo per i prossimi giorni...
mi sbilancio, considerando il filtro della volatilità dovrebbe essere tutto fermo, o sbaglio...?:D
:ciao:

Veramene il filtro di volatilità è ben lontano dall'essre attivato

Users who are viewing this thread

Back
Alto