Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la recente inattività di regolo ha fatto si che anche a me scappasse il segnale di ieri...
io entro cmq perchè penso sia la cosa migliore, magari uscirò ad un prezzo migliore, chissà...
la recente inattività di regolo ha fatto si che anche a me scappasse il segnale di ieri...
io entro cmq perchè penso sia la cosa migliore, magari uscirò ad un prezzo migliore, chissà...
no no, il il segnale l'ho visto e l'ho pure postato ieri nel thread dell'aggiornamento. il problema è che stamattina tra le bimbe da portare a scuola e un altro paio di quazzi mi sono collegato tardi ed il mini si era già fatto 200 punti di gain. come ho scritto se ritraccia verso i minimi (o anche verso i valori di apertura) entro sennò amen.
no no, il il segnale l'ho visto e l'ho pure postato ieri nel thread dell'aggiornamento. il problema è che stamattina tra le bimbe da portare a scuola e un altro paio di quazzi mi sono collegato tardi ed il mini si era già fatto 200 punti di gain. come ho scritto se ritraccia verso i minimi (o anche verso i valori di apertura) entro sennò amen.
se ti consola io ho fatto la mia piccola grande cazzata praticamente a 20255 ho operato in short ( per scalp di 50 punti ) ma anzichè usare il mini intraday ho usato over ( con fineco ) e praticamente ho chiuso la posizione a 20255 ora se ritorna in zona rientro altrimenti me ne sto fuori pure io
Anch'io, causa proxy aziendale che stamani bloccava fineco, ho perso l'entrata. Ora funziona ma e' tardi.
Se ritraccia in serata entro, altrimenti faro' il tifo per voi!!