Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco che mi ha fatto il pelo e speriamo che prima di sera non mi faccia il contropelo, in ogni caso ho chiuso la posizione a 19650 non voglio aspettare sera perchè il rischio è alto
guarda che loss mi sono portato a casa per non rispettare il mantenere la posizione come previsto con chiusura sopra 19650 ( io ivece preso di emozioni e convinzioni che oramai poteva farcela a salire ho chiuso in corsa )
Direi di piu', domani con indice a 19.565 (-0,48%) o inferiore, TX va Short. Con indice a 20.170 (+2,59%) o superiore va Long. Quindi potrebbe esserci la rottura dei massimi con grande doppio minimo, o il mancato superamento dei massimi con formazione futura di un grande doppio massimo. Se va laterale, ipotesi molto ipotetica, giovedi' 17 giugno TX andrà cmq Short. Noi non possiamo mai prevedere il futuro, ma grazie a Regolo saremo opportunamente dentro il prossimo trend, indipendentemente da quale esso sia.
e.t.
Come già detto, tutto sta a vedere se gli indici si sono messi definitivamente alle spalle la fase correttiva e salta il pivot a 1107 sul SP500, oppure no.
Da qls parte vada, speriamo che questa pugna sia migliore della precedente