sabby61 Forumer storico 8 Marzo 2013 #21 una volta che la pugna è positiva nessuno esulta. mi pare ingeneroso
giomf Forumer storico 10 Marzo 2013 #24 . ATTENZIONE . . . ATTENZIONE . lun 11/03 per chiusura . . .INVARIATA .o sotto ..si torna . .SHORT . . !! Sbaglio . . ? .
. ATTENZIONE . . . ATTENZIONE . lun 11/03 per chiusura . . .INVARIATA .o sotto ..si torna . .SHORT . . !! Sbaglio . . ? .
digra Nuovo forumer 11 Marzo 2013 #25 Si opera sul mini di giugno? Perché mi pare che il marzo scade venerdì prossimo. Grazie Ultima modifica: 11 Marzo 2013
Pek Forumer storico 11 Marzo 2013 #26 digra ha scritto: Si opera sul mini di giugno? Perché mi pare che il marzo scade venerdì prossimo? Grazie Clicca per allargare... Sì
digra ha scritto: Si opera sul mini di giugno? Perché mi pare che il marzo scade venerdì prossimo? Grazie Clicca per allargare... Sì
giomf Forumer storico 15 Marzo 2013 #29 . Oggi rimane lo short . . fino al punto di un . . + 10,10 % . ! .
Blueagle Nuovo forumer 15 Marzo 2013 #30 grazie, questi dati sono sempre utili, ma come fate a trovarli ? fate su excel tutte le prove ? o avete un algoritmo ?
grazie, questi dati sono sempre utili, ma come fate a trovarli ? fate su excel tutte le prove ? o avete un algoritmo ?