Pugne Regolo 2014 (1 Viewer)

giomf

Forumer storico
.

TEX . .mille grazie dell' aggiornamento di ogni sera . .ti dedichi molto . .
( daltronde tu hai quasi mezzo pomeriggio libero. .io invece torno
a casa circa alle 20,45 di ogni sera . . )

.
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
oggi:

17-gen-14 19969,33 19840 19970 94 0,47 LONG LONG 296

Buona Serata e buon Fine Settimana a tutti!
 

tex65

Forumer storico
Ciao Market, Regolo Tx è stato invalidato qualche mese fa, l'abbiamo scritto all'inizio del 3d, avendo raggiunto la perdita max ammessa stabilita dai suoi costruttori, e mi dimentico di ripeterlo negli aggiornamenti. Chiedo scusa.
Ho provato a non aggiornare piu', ma mi sono giunte varie richieste. E' come un albero che oramai da pochi frutti e non buonissimi. Ma considerando che non c'è volontà di riparametrare ancora un'altra volta il sistema, e le alternative su cui stiamo in tanti lavorando non sono molte, cerchiamo quindi di accontentarci con quel che passa il convento. Per sistemi alternativi vedi discussioni con giomf marofib sabby61 y2k sparse nei vari 3d del forum.
 

MARKET

Nuovo forumer
ciao market, regolo tx è stato invalidato qualche mese fa, l'abbiamo scritto all'inizio del 3d, avendo raggiunto la perdita max ammessa stabilita dai suoi costruttori, e mi dimentico di ripeterlo negli aggiornamenti. Chiedo scusa.
Ho provato a non aggiornare piu', ma mi sono giunte varie richieste. E' come un albero che oramai da pochi frutti e non buonissimi. Ma considerando che non c'è volontà di riparametrare ancora un'altra volta il sistema, e le alternative su cui stiamo in tanti lavorando non sono molte, cerchiamo quindi di accontentarci con quel che passa il convento. Per sistemi alternativi vedi discussioni con giomf marofib sabby61 y2k sparse nei vari 3d del forum.



quindi se ho capito meglio un ts cosi' cosi' che niente...giusto

grazie
 

tex65

Forumer storico
Si ricorda che Regolo è invalidato

oggi:
20-gen-14 19973,45 19930 20025 4 0,02 LONG LONG 646

Buona Serata!
 

Users who are viewing this thread

Alto