Pugne Regolo 2016 (9 lettori)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
SHORT

regolo.PNG
 

tex65

Forumer storico
Per Elanor: i cnc ultimi non mi corrispondono, puoi cmq regolarti con i segnali del buon kid.
Per jesus le regole del vecchio regolo prevedevano un aggiornamento quotidiano con i segnali da borsaitaliana e qualche volontario che li replicava qui nel 3d pugne. Poi Regolo venne invalidato e da allora ognuno si regola come puo'.
 

Elanor30

la guerriera che si salva
Per Elanor: i cnc ultimi non mi corrispondono, puoi cmq regolarti con i segnali del buon kid.
Per jesus le regole del vecchio regolo prevedevano un aggiornamento quotidiano con i segnali da borsaitaliana e qualche volontario che li replicava qui nel 3d pugne. Poi Regolo venne invalidato e da allora ognuno si regola come puo'.
Ok In caso se hai del tempo metti uno Screenshot del tuo ed io do una controllata. Ciao e sempre Grazie
 

Elanor30

la guerriera che si salva
Tex forse ho capito dove sta la differenza - io prendo Apertura e chiusura dal Book di Fineco ma pare che non ci sia corrispondenza con il dato del sito di borsa Italiana infatti la chiusura per ieri e differente Fineco 16995 mentre Borsa It 17015 - non capisco perche non cè corrispondenza - Forse Borsa It fa la chiusura alle 17.30 ? se e cosi mi ritrovo con tutte le chiusure errate anche se di poco ma errate.

Leggo pero che anche Borsa It da in questo link - la chiusura alle 17.49 con il prezzo di chiusura = a Fineco - quindi a questo punto quale valore prendere???? per la Chiusura.

Ftse Mib Index Future Giugno 2016 - Borsa Italiana

2016-04-09_160843.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto