Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

.

Stavolta Regolo l' eventuale flat . . ce l' ha un pò lontano . . . .

.

Con la quotazione attuale (ore 13) direi di sì.
Se si va solo al rialzo si possono rischiare oltre 1000 punti in loss.

Viceversa (come tentato di spiegare nel post precedente), con un altro affondo al ribasso di almeno 300 punti, si permetterebbe poi a TX un take profit di portata limitata o in moderata perdita (dipende dalla volatilità).

Con la quotazione attuale (ore 13) direi di sì.
Se si va solo al rialzo si possono rischiare oltre 1000 punti in loss.

Viceversa (come tentato di spiegare nel post precedente), con un altro affondo al ribasso di almeno 300 punti, si permetterebbe poi a TX un take profit di portata limitata o in moderata perdita (dipende dalla volatilità).

se posso chiedere...
è ancora attivo il seconario allora, non si è passati al primario ??
grazie :)

Scusate l'intromissione.

Qualcuno mi può passare (o dire dove la posso trovare) la "vecchia" versione di Regolo, cioè quella SENZA filtro contro la volatilità eccessiva?

Insomma quella che era "valida" sino a novembre scorso (più o meno)...

Scusate l'intromissione.

Qualcuno mi può passare (o dire dove la posso trovare) la "vecchia" versione di Regolo, cioè quella SENZA filtro contro la volatilità eccessiva?

Insomma quella che era "valida" sino a novembre scorso (più o meno)...

A cosa ti serve?
La versione vecchia non va più usata e abbiamo già fatto molti confronti (se serve se ne possono fare altri)

Pek, scusa l'insistenza... ma qual'è la difficoltà nel mettermela a disposizione?

In fondo non era "disponibile" per tutti fino a novembre scorso?

Confrontando in futuro le due versioni si rischia di "saltare"
da una all'altra o di alimentare indecisione,anche se le occasioni di entrata del filtro si spera siano poche
Insomma è istigazione all'indisciplina :D,il peggior nemico
del trader sistematico
Ovviamente non posso impedire di usare i file già distribuiti o di modificare gli algoritmi anche se lo sconsiglio

Dammi retta...la versione vecchia non serve più :)

Ovviamente non posso impedire di usare i file già distribuiti o di modificare gli algoritmi anche se lo sconsiglio

Apprezzo le tue parole ed i tuoi consigli, Pek, come sempre. :up:

Tuttavia, PROPRIO PER QUANTO DICI QUA SOPRA, e poi, tutto sommato, anche perché la responsabilità, in fondo, appartiene ad ognuno di noi, perché non me lo metti a disposizione in qualche modo?

Non dico di riallegarlo qua, visto che non si vuole generare confusione.

Ma a spedirlo in pvt che problema c'è?

Users who are viewing this thread

Back
Alto