Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
scusate il disturbo, ho letto un avviso su banca sella dove mi comunicavano che l'indice mib30 della borsa italiana scomparirà per sempre...
io seguo regolo ed ovviamente ogni sera lo aggiorno con il dato di chiusura di tale indice...volevo quindi sapere come e cosa devo fare dalla settimana prossima per aggiornare il sistema senza commettere errori...
ps probabilmente questo quesito è già stato posto e me ne scuso in anticipo ma io purtroppo qui nel forum non riesco a venire spesso!!!
saluti a tutti...

Nel week end distribuiremo un nuovo file
 

f4f

翠鸟科
quasi off topic

da non fare
e non l'ho fatto :D

in alternativa al mini,
si sarebbe potuto fare vertical spread
su giugno
acq put 19500 +555 in open
ven put 17500 -150 in open
sterilizzando la vola
delta circa 1
max loss = marginazione : 400 punti circa +commiss ( +slippage :rolleyes: :rolleyes: )

discorso off topic
ricordo :rolleyes: che per adesso non ho trovato una combinazione ch emigliorasse la performance di Regolo con il mini
 

popov

Coito, ergo cum.
domanda: domani pomeriggio parto per il mare, faccio il ponte lungo e torno il 2 giugno al pomeriggio. cosa mi consigliate di fare? è pericoloso rimanere con la posizione aperta? e meglio chiudere la pugna?

grazie.
 

quicksilver

Forumer storico
domanda: domani pomeriggio parto per il mare, faccio il ponte lungo e torno il 2 giugno al pomeriggio. cosa mi consigliate di fare? è pericoloso rimanere con la posizione aperta? e meglio chiudere la pugna?

grazie.


non hai assolutamente possibilità di collegarti a internet? basterebbe un collegamento per il controllo del segnale alla sera o al mattino e per operare addirittura potresti usare il telefono che sicuramente la tua banca prevede

altrimenti forse è meglio chiudere però attendo la risposta di Pek
 

popov

Coito, ergo cum.
ma il 2 giugno la borsa è aperta?

...

controllato: sì, è aperta. 1 e 2 giugno è chiuso solo l'AH.

se domani il mini scende mi sa che chiudo, tanto da quello che ho visto in questi giorni mi sa che faccio in tempo a rimettermi short da più in alto (sempre che il segnale rimanga confermato).
 

Pek

Forumer storico
domanda: domani pomeriggio parto per il mare, faccio il ponte lungo e torno il 2 giugno al pomeriggio. cosa mi consigliate di fare? è pericoloso rimanere con la posizione aperta? e meglio chiudere la pugna?

grazie.

Difficile un segnale a breve,comunque se riesci a collegarti è meglio
 

f4f

翠鸟科
io in vacanza sono stato aiutato dagli amici del forum
alla mattina prima delle 0900 mi mandavano un SMS coi dati di Regolo
per operare, il telefonino è sufficiente anche dall'estero
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto