Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
volete la verità? ed io ve la racconto.

quando mi sono iscritto qui su IO avrei voluto scegliere, per ovvie ragioni di comodità, lo stesso nick che uso sul FOL e su IC e cioè "popov".

purtroppo il nick "popov" era già in uso. "ma chi è quel pìrla che mi ha ciulato il nick", pensai. per cui mi registrai con il nick "popoff" che - per inciso - è quello originale della canzone dello zecchino d'oro.

e con il nick "popoff" ho cominciato a scrivere.

qualche giorno fa - evidentemente sovrapensiero - ho fatto login come "popov" e - boia d'un mondo lèder - sono entrato. quel pìrla che si era già registrato come "popov" ero io solo che me l'ero completamente dimenticato!


:)
 

popoff

m'embro
domanda: domani pomeriggio parto per il mare, faccio il ponte lungo e torno il 2 giugno al pomeriggio. cosa mi consigliate di fare? è pericoloso rimanere con la posizione aperta? e meglio chiudere la pugna?

grazie.
flattato a 20175. mi pentirò di ciò che ho fatto, me lo sento. tuttavia preferisco passare 4 giorni al mare con la famiglia senza nessun altro pensiero.
 

marc56

Forumer attivo
volete la verità? ed io ve la racconto.

quando mi sono iscritto qui su IO avrei voluto scegliere, per ovvie ragioni di comodità, lo stesso nick che uso sul FOL e su IC e cioè "popov".

purtroppo il nick "popov" era già in uso. "ma chi è quel pìrla che mi ha ciulato il nick", pensai. per cui mi registrai con il nick "popoff" che - per inciso - è quello originale della canzone dello zecchino d'oro.

e con il nick "popoff" ho cominciato a scrivere.

qualche giorno fa - evidentemente sovrapensiero - ho fatto login come "popov" e - boia d'un mondo lèder - sono entrato. quel pìrla che si era già registrato come "popov" ero io solo che me l'ero completamente dimenticato!






Bellissima questa:D vabbe' dai,e' stata una distrazione...
Chissa' quante ne succedono che non si dicono,complimenti per l'autoironia:up:.Ciao
 

federico64

Forumer attivo
QuickS ha scritto:
http://www.borsaitaliana.it/quotazioni/derivati/spmibfutures/ftse-migration.htm


X Federico64 ne stiamo parlando da qualche giorno :)
ma il futures resta uguale a parte il nome, è il mib30 che smettono di calcolare

Sì, ho capito, ma io prima andavo a vedere su borsaitaliana.it i due valori del Future da inserire su Regolo TX, nonché la Chiusura del Mib30.

E mo dove si chiappano il primo e l'ultimo contratto del Future? :eek:

Per esempio, i valori relativi al Future che ha messo Pek il 29/5/2009 (cioè ieri), non sono più stati presi da Borsaitaliana.it?
 

Pek

Forumer storico
Sì, ho capito, ma io prima andavo a vedere su borsaitaliana.it i due valori del Future da inserire su Regolo TX, nonché la Chiusura del Mib30.

E mo dove si chiappano il primo e l'ultimo contratto del Future? :eek:

Per esempio, i valori relativi al Future che ha messo Pek il 29/5/2009 (cioè ieri), non sono più stati presi da Borsaitaliana.it?

Lunedì borsaitaliana tornerà a fornire i dati necessari e noi useremo il nuovo file

http://www.investireoggi.it/forum/regolox-lftse-vt42450.html
 

Users who are viewing this thread

Alto