Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (1 Viewer)

popoff

m'embro
hai ragione, adesso che ci penso un amico ce l'ho anch'io.
volete la verità? ed io ve la racconto.

quando mi sono iscritto qui su IO avrei voluto scegliere, per ovvie ragioni di comodità, lo stesso nick che uso sul FOL e su IC e cioè "popov".

purtroppo il nick "popov" era già in uso. "ma chi è quel pìrla che mi ha ciulato il nick", pensai. per cui mi registrai con il nick "popoff" che - per inciso - è quello originale della canzone dello zecchino d'oro.

e con il nick "popoff" ho cominciato a scrivere.

qualche giorno fa - evidentemente sovrapensiero - ho fatto login come "popov" e - boia d'un mondo lèder - sono entrato. quel pìrla che si era già registrato come "popov" ero io solo che me l'ero completamente dimenticato!
 

Aragorn

Forumer storico
:wall::wall::wall: grande Popov :lol::lol::lol:

Per quanto riguarda Regolo, reverserebbe LONG già da domani con un ipotetico anche se assurdo +8.67% di MIB30. Altrimenti via via nei giorni a venire tanto prima quante più sono le giornate verdi che si accumulano.
 

popoff

m'embro
io leggo con sempre maggior interesse il thread della pisciata controvento sul principale: si stanno convincendo ad andare long pure loro. spero di beccare il minimo domani in mattinata così esco senza troppi danni.
 

Aragorn

Forumer storico
io leggo con sempre maggior interesse il thread della pisciata controvento sul principale: si stanno convincendo ad andare long pure loro. spero di beccare il minimo domani in mattinata così esco senza troppi danni.

Speriamo bene che il mercato prenda una direzione (cioè giù), altrimenti fra un po' quelli della pisciata controvento li ricoverano tutti alla neuro, poverini... :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
io leggo con sempre maggior interesse il thread della pisciata controvento sul principale: si stanno convincendo ad andare long pure loro. spero di beccare il minimo domani in mattinata così esco senza troppi danni.


beh... tecnicamente questo loro convincimento sarebbe un segnale contrarian perfetto :V
cioè quando anche gli ultimi shortisti si convincono a mollare è allora che si scende :cool:
 

quicksilver

Forumer storico
volete la verità? ed io ve la racconto.

quando mi sono iscritto qui su IO avrei voluto scegliere, per ovvie ragioni di comodità, lo stesso nick che uso sul FOL e su IC e cioè "popov".

purtroppo il nick "popov" era già in uso. "ma chi è quel pìrla che mi ha ciulato il nick", pensai. per cui mi registrai con il nick "popoff" che - per inciso - è quello originale della canzone dello zecchino d'oro.

e con il nick "popoff" ho cominciato a scrivere.

qualche giorno fa - evidentemente sovrapensiero - ho fatto login come "popov" e - boia d'un mondo lèder - sono entrato. quel pìrla che si era già registrato come "popov" ero io solo che me l'ero completamente dimenticato!


ahahha bella questa :D







comunque pop-off sarebbe la valvola per lo scarico della sovrapressione nei motori turbocompressi :maestro: :car:




:d: :d:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pop-off
 

Users who are viewing this thread

Alto