Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

da quello che ho capito di regolo, se lo stop è così lontano significa che sta longando con il ts primario. ammetto tuttavia che ciò che mi preoccupa in questi giorni è la corsa dell'oro.

Che vorrebbe dire????:-?

Forse la corsa a rifugiarsi in un bene sicuro in vista di difficolta (crolli) finanziarie??:-?:-?

:eek::eek::eek:

la view pessimistica mi dice così: se l'oro sale significa che qualcuno toglie i soldini dalla borsa (e quindi saremmo in una fase di accorta distribuzione) per metterli nell'oro.

o forse è solo la cina, come scriveva qualcuno qui su IO tempo fa, che deve comprare oro per le proprie riserve.

da quello che ho capito di regolo, se lo stop è così lontano significa che sta longando con il ts primario. .

non è cosi correlato, il primario o il secondario si possono vedere direttamente andando nella parte dei fogli di calcolo o aspettare uno degli ottimi post di Spigolo con la tabella

di solito la massa fa il contrario di quello che sarebbe necessario fare, o comunque non in anticipo ma tuttalpiu in ritardo
La massa, ma anche i trendfollower si muovono in ritardo :-)
Se si superasse 1030 personalmente io incrementerei sull'oro, perché si tratta di un livello testato più e più volte per mesi. Ma non ci scommetterei sul superamento, preferisco attendere che si verifichi.

:ciao:

:pollicione:.... ma noi siamo ottimisti!

Anche il secondario LONG da venerdì scorso

1252514435segnaletx10sett..jpg

ad adesso preferisco e scelgo la 22500ottobre +715

oggi +930 circa , +215punti cioè 538euro :rolleyes:
( la 24000 ott vale 250 ... quasi quasi ... )

disclaimer
tutto paperetrade occhio eh !!!

ragazzi, io ho rollato oggi: comprato dicembre un minuto prima dei dati americani e venduto settembre alla prima cannellata, 5 minuti dopo. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto