Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

aggiungo anche che però si deve seguire le regole se si vuole seguire il TS, farlo discrezionalmente entrando e uscendo non è seguire un TS

Sono stato il primo a dirlo:),infatti e' precisamente come dici,ma la mia la considero una prova generale di partenza...
Seguo ADM nel club per esempio,e li e' piu' facile seguirla psicologicamente,invece qui il pensiero di poter perdere qualche centinaio di euro in una giornata non mi fa' star tranquillo per niente,immagino solo che succederebbe se lo portassi over :eek:
Una volta che mi saro' convinto che Regolo non e' per me mi dedichero' ad altro,ma se riusciro' ad "adottarlo" sono sicuro che il coraggio mi arrivera' con il tempo e con i risultati,che un ts come questo sicuramente dara'.
Ciao

Ultima modifica:
.

I calcoli li avete fatti sopra ...

io non ho tempo ..ma soprattutto capacità per farli ...

..sto parlando del problema di un qualsiasi TS ..che venga dichiarato invalidato ..

quando ha troppe perdite ... ( perdita di una importante parte del capitale iniziale .... fatti tutti i dovuti calcoli )

TX.... sta ancora lontano dall invalidazione.... ?

( da incompetente so anche che l' attuale fase di mercato .. non aiuta certo i
TS....EOD... )

grazie

.

E' ancora presto per cantar vittoria.
In questa fase il sistema è ancora in grado si sopportare un ipotetico
rimbalzo del 8/10% !!
In più sedute ovviamente

..Esatto ....Regolo esce difficilmente da un segnale ...avendo anche a potenzialità di ri-perdere tutto ciò che ha guadagnato ....

.

Scusa Pek, ma perché TX è a metà strada dall'invalidazione?

Io vedo che i risultati sono niente male.

p.s. - scusate eh, sono agli inizi. :(

E' una risposta al volo con riferimento anche alle pagine precedenti,in particolare a queste conclusioni

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=732069&postcount=35

In pratica prendendo in eredità anche le perdite reali della versione precedente siamo a metà della max perdita ammessa,dobbiamo recuperare almeno parzialmente entro
agosto data dell'ultimo top di equity

Users who are viewing this thread

Back
Alto