Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

chiusura della fase in continua a 19.334,36 poi il DAX comincia a venir giu a rotta di collo assieme ai futures americani, e il nostro fib impassibile (e sostenuto) resta li, alla fase di asta dopo le 17:30 il teorico dell'indice FTSEmib ha un piccolo crollo iniziale (mi sembra 19280 circa ma forse sbaglio) e subito gli arriva un calcione che lo rispedisce a 19365 circa per poi assestarsi al finale di 19347,98

e vabbeh... un pensierino mi era venuto ma non volevo dirlo, in realtà è stato un male e non un bene venerdi l'aver chiuso di pochi punti dentro il canale, il mercato ci ha fatto un bello scherzo ed è riuscito a sbarazzarsi dei Regoliani con un giorno di anticipo :V

e vabbeh... un pensierino mi era venuto ma non volevo dirlo, in realtà è stato un male e non un bene venerdi l'aver chiuso di pochi punti dentro il canale, il mercato ci ha fatto un bello scherzo ed è riuscito a sbarazzarsi dei Regoliani con un giorno di anticipo :V

èh , un sajevu anka mi
le indicazioni di AT il giorno della risp premi, son sempre .... dubbie
ma la disciplina prima di tutto :rolleyes:

Scusate, ma come salta fuori il valore dei punti guadagnati da Regolo nell'ultima "colluttazione"?

Cioè quel valore di 605 che esce fuori nella colonna S?

Che calcolo si fa quando c'è il rollover di mezzo?

Sono stato disciplinato ahimè :)
L'ETF xBear fuzzimib mi ha dato un risultato del 3,2% lordo... e suppongo produrrà una minus vista la giornata.

Scusate, ma come salta fuori il valore dei punti guadagnati da Regolo nell'ultima "colluttazione"?

Cioè quel valore di 605 che esce fuori nella colonna S?

Che calcolo si fa quando c'è il rollover di mezzo?

Giovedì 18 abbiamo rilevato la differenza tra settembre e guigno 19150-19305=-155

Guardando gli open il trade è stato aperto a 19935 e chiuso
a 19175 con 760 punti
Ma 155 sono dovuti al rollover quindi in conclusione
19935-19175-155=605

Giovedì 18 abbiamo rilevato la differenza tra settembre e guigno 19150-19305=-155

Guardando gli open il trade è stato aperto a 19935 e chiuso
a 19175 con 760 punti
Ma 155 sono dovuti al rollover quindi in conclusione
19935-19175-155=605

Grazie, Pek.
Molto preciso, come al solito. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto