Pugne Regolox 2006/2007 (3 lettori)

Pek

Forumer storico
Re: Info sul foglio di calcolo

popoff ha scritto:
grazie Pek. mi stai quindi dicendo che è un foglio di calcolo "circolare"? cioè arrivato alla riga 1000 ricomincerò dalla riga 1 come proseguimento della riga 1000. E' così che funziona?

No
Se per esempio vuoi conservare solo le ultime 500 righe di storico,le selezioni
(500 righe X 6 colonne) e le copi (copi-incolla speciale>valori) nelle prime 500
(da A6-F6 a A505-F505) e poi cancelli i valori (sempre solo delle colonne A_F) oltre la riga 505

Devi usare le funzioni copia e incolla (o incolla speciale>valori) e non elimina o taglia
 

popoff

m'embro
Re: Info sul foglio di calcolo

Pek ha scritto:
No
Se per esempio vuoi conservare solo le ultime 500 righe di storico,le selezioni
(500 righe X 6 colonne) e le copi (copi-incolla speciale>valori) nelle prime 500
(da A6-F6 a A505-F505) e poi cancelli i valori (sempre solo delle colonne A_F) oltre la riga 505

Devi usare le funzioni copia e incolla (o incolla speciale>valori) e non elimina o taglia

ricevuto 5/5

grazie.
 

Pek

Forumer storico
Pek ha scritto:
4-mag-07 43787 43230 43250 305 0,70 LONG LONG LONG 232


cice ha scritto:
nel sito di borsa italia l'apertura è 43060. prego verificare. grazie per l'ottimo lavoro.
prego il moderatore di cancellare questo messaggio appena verificato l'errore.
saluti

Ho visto sul grafico
Ma sulla scheda quel giorno riportava 43230 sia quando ho aggiornato sia ad un controllo successivo
Possiamo tranquillamente lasciare quell'open 42230 perchè comunque non influenza il sistema
 

bisco

Forumer attivo
minifuture certificato abn amro NL0000722122

Non si fà, :ops: ma questa volta è andata bene.. :) ..uscito con il mini future certificato in anticipo il 3 maggio a 0,606.
Grazie Regolo. :)
 

Spigolo

Forumer attivo
Oggi lo stacco dividendi pesa parecchio sull'indice MIB30.....

Se in giornata non risale sopra ì 44200 punti il segnale diventa SHORT su Regolo TX.

La stessa cosa in teoria sarebbe potuta succedere se l'indice (in assenza di stacco dividendi) fosse sceso almeno del -0.28%.

Simulando qua e là nei prossimi 3/4 giorni, per avere poi un'inversione di segnale (da short a long) basterebbe tornare in area 44500, cioè poco al di sopra del valore di chiusura di venerdi 18 maggio....

Lo so, sono solo supposizioni, ma la cosa mi fa riflettere e mi convinco sempre di più che in questa fase di mercato sullo SHORT è meglio entrare molto leggeri anche se il segnale va sempre seguito.

cosa ne pensate? :-?

Buona giornata a tutti.
 

Pek

Forumer storico
Spigolo ha scritto:
è meglio entrare molto leggeri anche se il segnale va sempre seguito.

Se il segnale va sempre seguito...va seguito sempre
Entrando con 1 certificato non entri,fai finta
 

Spigolo

Forumer attivo
Pek ha scritto:
Se il segnale va sempre seguito...va seguito sempre
Entrando con 1 certificato non entri,fai finta

Ciao Pek,

la tua risposta è sintetica, convincente e..... spiazzante!

Non fa una grinza!

Sono io che..... :specchio:

Un saluto e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto