samir Forumer storico 4 Febbraio 2023 #3 non è una grande novità , e progressi ovviamente nn ne avete fatto. Ma oramai siete tutti gay, pericoli scampati
non è una grande novità , e progressi ovviamente nn ne avete fatto. Ma oramai siete tutti gay, pericoli scampati
mvdvec Aquila della notte 4 Febbraio 2023 #4 samir ha scritto: non è una grande novità , e progressi ovviamente nn ne avete fatto. Ma oramai siete tutti gay, pericoli scampati Clicca per allargare... gay ci sara' tuo fratello ciccia. E' la medesima opinione di " tutti gli uomini sono fallocrati" Ultima modifica: 4 Febbraio 2023
samir ha scritto: non è una grande novità , e progressi ovviamente nn ne avete fatto. Ma oramai siete tutti gay, pericoli scampati Clicca per allargare... gay ci sara' tuo fratello ciccia. E' la medesima opinione di " tutti gli uomini sono fallocrati"
samir Forumer storico 4 Febbraio 2023 #6 mvdvec ha scritto: gay ci sara' tuo fratello ciccia. E' la medesima opinione di tutti gli uomini sono fallocrati Clicca per allargare... e il femminile di fallocratici è stato inventato?
mvdvec ha scritto: gay ci sara' tuo fratello ciccia. E' la medesima opinione di tutti gli uomini sono fallocrati Clicca per allargare... e il femminile di fallocratici è stato inventato?
mvdvec Aquila della notte 4 Febbraio 2023 #7 samir ha scritto: e il femminile di fallocratici è stato inventato? Clicca per allargare... ovviamente vaginocratie — Wiktionnaire, le dictionnaire libre fr.m.wiktionary.org
samir ha scritto: e il femminile di fallocratici è stato inventato? Clicca per allargare... ovviamente vaginocratie — Wiktionnaire, le dictionnaire libre fr.m.wiktionary.org
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2023 #8 mvdvec ha scritto: Stradi Clicca per allargare... Ma manco per niente. Questo sarà mio coetaneo , ma sembra mio padre
mvdvec ha scritto: Stradi Clicca per allargare... Ma manco per niente. Questo sarà mio coetaneo , ma sembra mio padre
mvdvec Aquila della notte 4 Febbraio 2023 #9 stradivari ha scritto: Ma manco per niente. Questo sarà mio coetaneo , ma sembra mio padre Clicca per allargare... ti sei dimenticato d'indossare il parrucchino, altro che balle
stradivari ha scritto: Ma manco per niente. Questo sarà mio coetaneo , ma sembra mio padre Clicca per allargare... ti sei dimenticato d'indossare il parrucchino, altro che balle
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2023 #10 mvdvec ha scritto: ti sei dimenticato d'indossare il parrucchino, altro che balle Clicca per allargare... Stai bravo,, che ti innondo di foto
mvdvec ha scritto: ti sei dimenticato d'indossare il parrucchino, altro che balle Clicca per allargare... Stai bravo,, che ti innondo di foto