FTSE Mib Se non Sale....Scende.

ti ricordi il mid su Enel?

bene, se il titolo non passa quel punto per i prossimi 2 anni nella migliore delle ipotesi ondeggerà come vedi sta facendo
e nella peggiore? :cool:
e nella peggiore metto da parte qualche picciolo e l'aspetto dove presumo possa arrivare e per vedere i fuochi basterà che rompa la barra del 21/11

ah il punto io lo vedevo nella barra del 18/10

Screenshot (124).png

leggo spesso di bolle , euforia, ipercomprato......ecco un titolo che non gli manca niente di tutto questo :D

Screenshot (126).png

palantir tecnologies con i tagli di trump alla difesa risente la botta , dato che il fatt. si basa meta' su commessa di stato. in stile dotcom 2000 ...iniziano lo scoppio delle bolle oltreoceano.

Screenshot (128).png

lungi da me fare discorsi su automotive ...visto il cambiamento epocale in atto.....ma una cosa si puo' dire....attenti a chi dice che ....ogni ribasso è un regalo etc etc ... il 5 marzo la commissione UE decidera' su automotive.....e se sono vere alcune voci...le quali pongono fine ai limiti del motore hibrid plug in....penso dara' ossigeno alle case automobilistiche europee e nello stesso tempo una mazzata a chi produce solo elettrico.

Vedi l'allegato 757924

lungi da me fare discorsi su automotive ...visto il cambiamento epocale in atto.....ma una cosa si puo' dire....attenti a chi dice che ....ogni ribasso è un regalo etc etc ... il 5 marzo la commissione UE decidera' su automotive.....e se sono vere alcune voci...le quali pongono fine ai limiti del motore hibrid plug in....penso dara' ossigeno alle case automobilistiche europee e nello stesso tempo una mazzata a chi produce solo elettrico.
Speriamo si sveglino

ad occhio direi che finche tiene questo livello non dovrebbe sprofondare, anzi ha possibilità di rimbalzare di 3-4 euro quando sarà il momento

nell'immediato questo non saprei dirlo

non è un caso che sia rimbalzata proprio li essendo quella la base della mediana di lunghissimo periodo quindi è qualcosa di importante per il titolo

Allegati

• stellantis.jpg
    stellantis.jpg
    69,8 KB · Visite: 23
uno dei punti principali del programma di Merz Cdu...vincitore elezioni in germania....è togliere i limiti al motore termico.

bisognerebbe fare un focus sull'annuale perchè anche quello può dare preziose informazioni nell'immediato
se ho qualche mezz'oretta lo farò

quelli descritti qui sopra sono livelli di lungo periodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto