PUOI IMPARARE UN SACCO Di COSE DAI BAMBINI.

intanto grazie al cap per la risposta :)
ma mi sa che a brevissimo lo sfanculano...

Sai cosa? I lupi di solito sono pattern di continuazione, cioè un trend al rialzo, poi una correzione (che sarebbe il wolfe in formazione) e la ripartenza al rialzo (che sarebbe il target del wolfe). E viceversa se short.
Quello che hai postato tu invece ha si la struttura perfetta per un wolfe, ma sarebbe un inversione del trend, che è più raro.

Sai cosa? I lupi di solito sono pattern di continuazione, cioè un trend al rialzo, poi una correzione (che sarebbe il wolfe in formazione) e la ripartenza al rialzo (che sarebbe il target del wolfe). E viceversa se short.
Quello che hai postato tu invece ha si la struttura perfetta per un wolfe, ma sarebbe un inversione del trend, che è più raro.
:bow:
comunque per ora (10 punti) ha retto
vediamo cosa combinano...
ps
io non sono short ho un paio di longhetti su CL e RCS (oggi +8 :D)
più i soliti mega loss su gas e vix :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ROMA (WSI) - La Guardia di Finanza di Napoli ha fermato all'aeroporto romano di Fiumicino Federica Gagliardi, la "dama bianca" che era nella delegazione italiana per la visita dell'allora premier Silvio Berlusconi per il G8 di Toronto nel luglio 2010.

A quanto si apprende Gagliardi è stata trovata in possesso di 24 chili di cocaina.

Federica Gagliardi è nata a Roma, ha 32 anni, una laurea in giurisprudenza, parla 3 lingue.

In passato ha lavorato per un anno nella pubblica amministrazione per l'assessorato al commercio della seconda giunta di Veltroni. Si è candidata alle elezioni amministrative nel 2008 per L'Italia dei Valori, ma ha raccolto solo 24 voti.

E' stata etichettata dai giornali di gossip come la "dama bianca", perchè vestita di bianco quando è stata immortalata dai fotografi nel G8 che si è tenuto a Toronto, facendo parte della delegazione nazionale accanto a Silvio Berlusconi.

Ha un aspetto appariscente: è bella, bionda, con fisico atletico. All'epoca, la sua presenza a Toronto accanto al Cavaliere era bastata per insinuare che potesse essere una possibile fidanzata di Berlusconi, in competizione con Francesca Pascale, Cristina Ravot, Roberta Bonasia, Darina Pavlova e, addirittura, Nicole Minetti. (TMnews-La Presse)

Il Dax mi fa vedere una flebile,pallida luce all'orizzonte.....:D

Allegati

• tumblr_n1uqfxqsok1sij9nao1_1280.jpg
    tumblr_n1uqfxqsok1sij9nao1_1280.jpg
    213,5 KB · Visite: 182
Caronteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... tu che hai RCS... mi sapresti dire cosa ha intenzione di fare prima di arrivare a millemilamiliardi di euro (come abbiamo saggiamente preventivato :-o) :rolleyes:

Il Dax mi fa vedere una flebile,pallida luce all'orizzonte.....:D
Io invece vede un grande caverna:eek::eek::eek: mi ci infilo dentro non ho paura delle caverne:D:D

il dax dai max ha perso quasi il 10% forsesi sono resi conto che hanno esagerato con la cocadurante le giornate di trading, sul settimANALE sembra il fondo di questa correzione sia lontano mi aspetto un rinculo sui 9200/9250 e poi una bella discesa.

giorno femminielli tassati al 26%

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto