PUOI IMPARARE UN SACCO Di COSE DAI BAMBINI.

Qua l'unica soluzione è andarsene via, perchè non è che sti governanti non capiscono... NON VOGLIONO CAPIRE!!! (che è diverso).
Tanto se non paghi le tasse prima o poi arriveranno con il prelievo forzoso. Il coltello dalla parte del manico l'hanno sempre loro.
Se chi decide è lo stesso che trae vantaggio dalla sua decisione... non cambierà mai nulla... anzi :rolleyes:
Dal prossimo mese Renzi aumenterà il netto in busta... peccato che si sia dimenticato di dire che aumenteranno anche le aliquote regionali e comunali :wall::wall: Paghiamo 10 mila euro al mese i consiglieri... per ottenere queste innovative scelte economiche :-o:wall::wall: (senza contare che gli dobbiamo pure rimborsare le spese per l'acquisto di vibratori :-o:rolleyes:)

:wall::wall::wall::wall::wall:

Se chi decide è lo stesso che trae vantaggio dalla sua decisione... non cambierà mai nulla... anzi :rolleyes:
Dal prossimo mese Renzi aumenterà il netto in busta... peccato che si sia dimenticato di dire che aumenteranno anche le aliquote regionali e comunali :wall::wall: Paghiamo 10 mila euro al mese i consiglieri... per ottenere queste innovative scelte economiche :-o:wall::wall: (senza contare che gli dobbiamo pure rimborsare le spese per l'acquisto di vibratori :-o:rolleyes:)

:wall::wall::wall::wall::wall:

con i vibtratori volevano solo fare uno scherzo... scherzo .. ma ne hanno fatti due .. uno a chi l'hanno dato e uno a noi che glielo abbiamo pagato...

populista..:-o:-o

comunque a me renzi è antipatico.. troppo arrogante anche nei confrotni dei suoi collaboratori.. un antico verbo diceva... vola basso e schiva i sassi :wall:

con i vibtratori volevano solo fare uno scherzo... scherzo .. ma ne hanno fatti due .. uno a chi l'hanno dato e uno a noi che glielo abbiamo pagato...

populista..:-o:-o

comunque a me renzi è antipatico.. troppo arrogante anche nei confrotni dei suoi collaboratori.. un antico verbo diceva... vola basso e schiva i sassi :wall:
populista, sfascista e pure femminiello, a me fonzie piace lo vedo il tipo sveglio e credo che lo assumerò come parcheggatore abusivo fuori l'ospedale :D:D

Giorno futuri pagatore del 26% su loss in borza:D:D

populista, sfascista e pure femminiello, a me fonzie piace lo vedo il tipo sveglio e credo che lo assumerò come parcheggatore abusivo fuori l'ospedale :D:D

io sono sempre dell'idea di fare il femminiello :D

vuoi vedere che alla fine a fonzie gli fanno lo scherzetto per vedere se ha le palle di andare a fkl fuori dalla politica ? lui ha detto che se fallisce nell'approvazione della legge se ne va fuori dalla politika.. dite che lo fa ? l'accendiamo ?

ho incontrato un'imprenditore che se ne è andato in albania.. è entusiasta...:-o:wall:

Ma infatti stavo pensando che Renzi lo freghiamo.... facciamo solo dei loss, così si attacca lui e il suo 26% :-o:-o:-o:specchio::D

Io mi fido delle agenzie di rating :-o

Allegati

• 1912378_10201364157818538_1817769285_n.jpg
    1912378_10201364157818538_1817769285_n.jpg
    23,9 KB · Visite: 197

Users who are viewing this thread

Back
Alto