PURE ONDE - Elliott wave analysis

ciao Thedreamer
Bel lavoro, ci dò sempre un'occhiata.
Grazie e che tu sia il benvenuto
quindi area 6900 come supporto fondamentale.
In verità no. Ma non capisco da dove trai dalla nostra analisi tale evidenza.
Di più: il concetto di supporto e resistenza ad una oggettiva applicazione della teoria delle onde non esiste. Esistono invece livelli minimi e massimi, target minimi e massimi, livelli di controllo e di invalidazione per i singoli pattern. Valuta tu se è di più o di meno di un supporto o di una resistenza

volevo sapere se portate avanti il vostro lavoro in maniera del tutto indipendente
Sì. Abbiamo un metodo proprietario (PureOnde) che ce lo permette
o se cercate anche riscontri tra i bloggers elliottiani americani, e se sì quali ritenete di buon livello.
Per ora e limitatamente a quelli che ho consultato io il livello non è un granché. Spesso i più elementari assunti della EWT vengono piegati a piacimento per compiacere il sentiment del momento. Insomma proprio nulla da segnalare da parte mia di istruttivo e utile ma non è detto che non ci sia di meglio di ciò che ho consultato io negli anni

:ciao:

Grazie ancora per la fiducia

Ultima modifica:
ciao Thedreamer

Grazie ancora per la fiducia

ti ringrazio per la risposta...mi riferivo alle diverse proiezioni fatte sul breve termine...le proiezioni correttive non si spingono oltre quel livello che quindi sembra avere una certa rilevanza. Premetto che la teoria mi è nota nei suoi principi ma nelle situazioni più complesse faccio fatica a comprenderla. In futuro cercherò di studiarla più approfonditamente. ciao

Allegati

• dax pureonde nov12.png
    dax pureonde nov12.png
    78,2 KB · Visite: 134
ti ringrazio per la risposta...mi riferivo alle diverse proiezioni fatte sul breve termine...le proiezioni correttive non si spingono oltre quel livello che quindi sembra avere una certa rilevanza. Premetto che la teoria mi è nota nei suoi principi ma nelle situazioni più complesse faccio fatica a comprenderla. In futuro cercherò di studiarla più approfonditamente. ciao

La stilizzazione al momento è puramente casuale giusto per abbozzare al lettore una idea. I livelli veri entreranno in gioco al dipanarsi delle strutture.
Ecco da dove è nato l'equivoco!!! Ora ho capito ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto