Putin ritira parte delle truppe

Ah beh...se vogliono morire avvelenati col Polonio possono indagare pure :jolly:

Grande Putin!
20220215_173254.jpg

Io lo sapevo: Putin ha preso per il chiulo tutti, dalla Nato a Sleepy Joe. Ha finto di stare per invadere e tutti sono andati nel panico. Adesso Putin chiude lo short e si gira long anche lui. Ci fa una montagna di soldi.
Io invece credo che Putin ha solo potuto prendere atto che anche se di fronte c'è sleeping joe, dietro c'è l'America, e di fronte all'America l'unica sua possibilità sarebbe una guerra non convenzionale, e questa non la vuole nessuno, lui in primis.

Io invece credo che Putin ha solo potuto prendere atto che anche se di fronte c'è sleeping joe, dietro c'è l'America, e di fronte all'America l'unica sua possibilità sarebbe una guerra non convenzionale, e questa non la vuole nessuno, lui in primis.
Loro sono alleati su un altro livello.
Dalla fine della seconda guerrs mondiale dove erano alleati in modo palese, hanno continuato segretamente a essere alleati per spartirsi il mondo. Se vedi le cose cosi si capisce meglio.

Loro sono alleati su un altro livello.
Dalla fine della seconda guerrs mondiale dove erano alleati in modo palese, hanno continuato segretamente a essere alleati per spartirsi il mondo. Se vedi le cose cosi si capisce meglio.
beh, bel pacco si sono presi i russi :d:
Personalmente non ho mai dubitato che potesse accadere qualcosa di serio.

beh, bel pacco si sono presi i russi :d:
Personalmente non ho mai dubitato che potesse accadere qualcosa di serio.
Non hanno preso nessun pacco. La Lucrania resta fuori dalla Nato. Putin ha fatto un sacco di soldi e amisci come prima.

Se notate bene i russi e gli americani non si sono mai combattuti tra loro. Hanno sempre mandato avanti un altro.

Non hanno preso nessun pacco. La Lucrania resta fuori dalla Nato. Putin ha fatto un sacco di soldi e amisci come prima.

Se notate bene i russi e gli americani non si sono mai combattuti tra loro. Hanno sempre mandato avanti un altro.
No, il pacco mi riferivo a questa fantomatica spartizione del mondo di cui dici: se fosse vero, ai russi è toccato un bel piffero rispetto a quanto hanno incamerato gli Usa.
Sugli eventi degli ultimi giorni, c'è poco da dire, giochetti li definisco, ma sono giochetti che normalmente alla Russia costano carissimi, come anche questa volta (a Putin non credo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto