QE3: Colpito ed affondato

e che ti devo dire ...avresti anche ragione...
solo che quando non entro perchè mi puzza..poi sono le operazione in cui avrei fatto i maggior gain...
forse perchè non sono dentro e le gestisco virtualmente meglio senza stress, se fossi dentro probabilmente tirerei fuori la solita miseria... mha...

si cmq so che non è facile quello che ho detto e si rischia di impallarsi psicologicamente..

ah cmq non temete sto studiano un brand-new TS che si basa sull'indicatore contrarian del sentiment del sole24ore :D quando appaiano articoli in prima pagina palesemente ottimistici si va short e viceversa.. quando non si esprimono o sono ambigui si sta flat :D (per ora è flat qs positivo hihi)

Ultima modifica:
Europe's betrayal of Spain Telegraph Blogs

giusto perchè oggi voglio essere pessimista (anche se in teoria bisognerebbe essere realisti, no ottimisti o pessimisti..ma tant'è):-o

il finale dell'articolo, peraltro scritto non dal primo che passa...

The temptation to tell the Germans and Dutch to go to Hell :D and to pull the pin on their banking systems must be growing mightily. Desperate men do desperate things.

Ultima modifica:
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7

long 2 contatti con 2 chiusure 15 minuti sopra 15585
IGNO tu che parli spesso con la Consob..
sai se le paper minusvalenze possono esssere convertite in real...
non che quelle mi manchino..anzi...
e che ormai ci sono affezionato e ne voglio sempre di più...:D:D:D:D
ps:
perchè non mi ha messo le faccine sul quote di darione???
Sei il solito egoista :-o:melo:... ma tanto non mi batterai mai... sallo :-o:yeah::wall::wall::wall::rolleyes:

si cmq so che non è facile quello che ho detto e si rischia di impallarsi psicologicamente..

ah cmq non temete sto studiano un brand-new TS che si basa sull'indicatore contrarian del sentiment del sole24ore :D quando appaiano articoli in prima pagina palesemente ottimistici si va short e viceversa.. quando non si esprimono o sono ambigui si sta flat :D (per ora è flat qs positivo hihi)

:up::up::up::up:

long:
min.jpg

sciot:
max.jpg

ETERNO DILEMMA..
alle 10 mi devo assentare.
l'eventuale seconda chiusura sarebbe alle 10:15...
vado con una chiusura alle 10 e poi vado in pace
e scoprirò alla fine della riunione il mio destino
o per sto giro aspetto...:titanic::titanic::titanic::titanic:
ho ancora 13 minuti per pensarci...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto