QF Tecla e Berenice (1 Viewer)

Secondo me sta accadendo qualcosa di pesante...

Olinda (il fondo di Pirelli Re non oggetto di OPA) ieri in chiusura ha quotato a 566.
POchi giorni fa era a 500 circa.

Il settore dei fondi immobiliari è in euforia (motivata) e dato che il prezzo dei NAV è ancora lontano del 25% (la borsa quota a sconto) e che gli stessi NAV si stanno dimostrando assolutamente conservativi (vedi dichiarazioni di Caltagirone e prezzi delle OPA su Tecla e Berenice), penso che ne vedremo delle belle.

Il mio consiglio è di entrare. (anche se restassero fermi..e non lo faranno, le cedole sono intorno all'8% annuo..non poco)

Ciao
Charlock

[/img]
 

fo64

Forumer storico
Pirelli Re: rilancia solo su Tecla a 690 euro, offerta estes

Pirelli Re: rilancia solo su Tecla a 690 euro, offerta estesa a 5 luglio

Gamma Re (Pirelli Re e Morgan Stanley) rivede al rialzo il prezzo di Opa per il solo fondo Tecla a 690 euro da 678.
La societa' ha inoltre chiesto alla Consob di poter estendere il periodo di offerta su Tecla dal 2 al 5 luglio.
Solo due giorni fa Gamma Re aveva alzato l'offerta a 685 euro per Berenice e, appunto, a 678 per Tecla, ma i contendenti Goldman Sachs e Caltagirone hanno annunciato un rilancio sulla loro offerta a 725 euro per quota per Berenice e 680 euro per Tecla.
 

gagliardo

Forumer attivo
capitanharlock ha scritto:
Secondo me sta accadendo qualcosa di pesante...

Olinda (il fondo di Pirelli Re non oggetto di OPA) ieri in chiusura ha quotato a 566.
POchi giorni fa era a 500 circa.

Il settore dei fondi immobiliari è in euforia (motivata) e dato che il prezzo dei NAV è ancora lontano del 25% (la borsa quota a sconto) e che gli stessi NAV si stanno dimostrando assolutamente conservativi (vedi dichiarazioni di Caltagirone e prezzi delle OPA su Tecla e Berenice), penso che ne vedremo delle belle.

Il mio consiglio è di entrare. (anche se restassero fermi..e non lo faranno, le cedole sono intorno all'8% annuo..non poco)

Ciao
Charlock

[/url]


CONCORDO, Come non bisogna afferrare il coltello che cade, bisogna accodarsi subito nei filoni MOLTO promettenti come questo.
 

Users who are viewing this thread

Alto