@lr Banned 27 Febbraio 2012 #101 great gatsby ha scritto: beh, pensavo ti facesse piacere verificare il livello della gioventu' romana Clicca per allargare... ma lo hai capito quello che hai postato ? mi sorge il serio dubbio.
great gatsby ha scritto: beh, pensavo ti facesse piacere verificare il livello della gioventu' romana Clicca per allargare... ma lo hai capito quello che hai postato ? mi sorge il serio dubbio.
f4f 翠鸟科 27 Febbraio 2012 #102 great gatsby ha scritto: beh, pensavo ti facesse piacere verificare il livello della gioventu' romana Clicca per allargare... aaahhh ! la gioventù romana è allo stesso livello della dirigenza leghista?
great gatsby ha scritto: beh, pensavo ti facesse piacere verificare il livello della gioventu' romana Clicca per allargare... aaahhh ! la gioventù romana è allo stesso livello della dirigenza leghista?
great gatsby Guest 27 Febbraio 2012 #103 @lr ha scritto: ma lo hai capito quello che hai postato ? mi sorge il serio dubbio. Clicca per allargare... cosa pensi dell'art. 18 per i caddies ? hai mai pensato di fare un girotondino alla buca 18 ?
@lr ha scritto: ma lo hai capito quello che hai postato ? mi sorge il serio dubbio. Clicca per allargare... cosa pensi dell'art. 18 per i caddies ? hai mai pensato di fare un girotondino alla buca 18 ?
@lr Banned 27 Febbraio 2012 #104 great gatsby ha scritto: cosa pensi dell'art. 18 per i caddies ? hai mai pensato di fare un girotondino alla buca 18 ? Clicca per allargare... inizi la settimana in stato confusionale più del solito ? ti ho chiesto : hai capito quello che hai postato ? ! ! ?
great gatsby ha scritto: cosa pensi dell'art. 18 per i caddies ? hai mai pensato di fare un girotondino alla buca 18 ? Clicca per allargare... inizi la settimana in stato confusionale più del solito ? ti ho chiesto : hai capito quello che hai postato ? ! ! ?
great gatsby Guest 27 Febbraio 2012 #105 @lr ha scritto: inizi la settimana in stato confusionale più del solito ? ti ho chiesto : hai capito quello che hai postato ? ! ! ? Clicca per allargare... insomma, i caddies non raccolgono il tuo interesse peccato Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
@lr ha scritto: inizi la settimana in stato confusionale più del solito ? ti ho chiesto : hai capito quello che hai postato ? ! ! ? Clicca per allargare... insomma, i caddies non raccolgono il tuo interesse peccato
@lr Banned 27 Febbraio 2012 #106 great gatsby ha scritto: insomma, i caddies non raccolgono il tuo interesse peccato Clicca per allargare... sei in una condizione preoccupante !
great gatsby ha scritto: insomma, i caddies non raccolgono il tuo interesse peccato Clicca per allargare... sei in una condizione preoccupante !
great gatsby Guest 27 Febbraio 2012 #107 per par condicio per non far torto alla cultura capitolina, quella sana [ame]http://www.youtube.com/watch?v=YM6fLauCaTs[/ame] Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
per par condicio per non far torto alla cultura capitolina, quella sana [ame]http://www.youtube.com/watch?v=YM6fLauCaTs[/ame]
great gatsby Guest 27 Febbraio 2012 #109 @lr ha scritto: oltre ogni più nera previsione stai male davvero ! Clicca per allargare... ancora tre post e torni alle diagnosi sotto: fine esempio di alta ironia di sinistra Silvio, ce l’abbiamo fatta! | Pinuccio Chiama | Il Fatto Quotidiano
@lr ha scritto: oltre ogni più nera previsione stai male davvero ! Clicca per allargare... ancora tre post e torni alle diagnosi sotto: fine esempio di alta ironia di sinistra Silvio, ce l’abbiamo fatta! | Pinuccio Chiama | Il Fatto Quotidiano